Incidenti allo stadio durante Francia-Israele: spunta la bandiera con la Stella di David e scoppia il caos

Pochissimi tifosi allo stadio, inno nazionale israeliano fischiato, buuu e ululati di disapprovazione nei confronti dei tifosi ospiti, qualche attimo di tensione in tribuna con fuggi fuggi generale e scontri per fortuna non gravi. Una cinquantina le persone coinvolte nella baruffa scoppiata nel momento in cui sono apparse le bandiere d'Israele. Sono le istantanee che fotografano quel che è stato, a prescindere dall'aspetto sportivo, la partita di Nations League tra Francia e Israele, due selezioni inserite nello stesso girone dell'Italia impegnata in Belgio (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul campo finisce 3-2 per il Bologna, con un il solito gol che nasce da un errore arbitrale (non... Siamo alla quinta scoffitta in Serie A, la quarta nelle ultime 5 giornate. (Voce Giallo Rossa)

Prima serata della pausa nazionali di novembre: non solo azzurri in campo, ma tante altre partite e tanti giocatori della Serie A impegnati. L'Italia batte il Belgio e conquista i quarti di Nations League aritmeticamente, solo pari per la Francia con Israele (Sky Sport)

PANCHINA? – La Francia va a caccia del primo posto nel suo girone di UEFA Nations League contro Israele. Questa sera allo Stade de France la squadra di Didier Deschamps ha la possibilità di mettere pressione all’Italia, che invece dovrà affrontare la durissima partita con Belgio (Inter-News)

Nations League: pareggio amaro per Theo Hernandez e Mike Maignan

Seppur al s (TUTTO mercato WEB)

Allo Stade de France è quindi tornata la calma, prima dell'avvio del secondo tempo. Gli steward hanno innalzato un cordone di sicurezza in mezzo agli spalti. (Sky Tg24 )

La partita dei francesi Theo Hernandez e Mike Maignan, invece, si è conclusa con un pareggio amaro: lo 0-0 contro Israele Redazione 14 novembre - 23:13 (Pianeta Milan)