Tra screzi e annunciati forfait torna I Cesaroni: ecco cosa sappiamo

La lunga attesa sta per terminare: la settima stagione de I Cesaroni si farà. Non è un rumor ma una certezza, visto che l’ufficializzazione è arrivata nelle scorse ore da Claudio Amendola, protagonista iconico della serie di Canale 5. “In questi giorni stiamo completando la scrittura della sceneggiatura”, ha spoilerato l’attore, ospite del BCT Festival di Benevento, facendo felici migliaia di fan della fiction cult che per un lungo periodo ha sbancato gli ascolti. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Il cast sembra essere rimasto in buoni rapporti, anche se Alessandra Mastronardi aveva detto di non essere intenzionata a prendere parte ad una nuova stagione e il legame che tanto univa Micol Olivieri e Niccolò Centioni si è ormai spezzato da anni. (ilgazzettino.it)

L’annuncio di Claudio Amendola È ufficiale: I Cesaroni tornano con una settima stagione a distanza di diciotto anni dalla messa in onda del primo episodio. L’annuncio arriva direttamente da Claudio Amendola che in occasione del BCT Festival di Benevento ha parlato con TV Sorrisi e Canzoni. (Trash Italiano)

I Cesaroni 7 ci sarà ed è realtà: ottima notizia, quindi per tutti i fan i quali non vedono l'ora di scoprire che cosa accadrà nelle nuove puntate. (L'Architetto)

«I Cesaroni», ecco che fine hanno fatto i protagonisti: per alcuni una grande carriera, ma uno è finito a fare il lavapiatti

Le voci di un reboot della serie che ha cambiato il genere family nella fiction italiana si rincorrevano da tempo. ROMA. (Il Centro)

Che dire, emozione “unica” trovarmi al cospetto di Claudio Amendola, attore, conduttore televisivo e regista di tante e tante trasmissioni, film, fiction, teatro e figlio del “grande” Ferruccio è stato avvincente e ha creato un’atmosfera “particolare” in tutta la Direzione Naz. (Enasc)

Amendola ha appena dichiarato che in autunno inizieranno le riprese della settima edizione. Ambientata nella popolare Garbatella, uno dei quartieri più caratteristici di Roma, la serie ha come protagonista l’omonima famiglia allargata capitolina, composta da due ex fidanzati, Giulio (Claudio Amendola) e Lucia (Elena Sofia Ricci), che dopo 20 anni si ritrovano per caso e si innamorano di nuovo. (Corriere della Sera)