La famiglia dell’artigiano aggredito: "È lucido e fuori pericolo in reparto. Ma l’accaduto deve far riflettere"

"È fuori pericolo e in reparto, è lucido, questa è la cosa più importante che in questo momento vogliamo far sapere a tutti". La famiglia dell’imprenditore sessantenne, finito in terapia intensiva all’ospedale di Monza dopo essere stato aggredito senza un perché nel garage di casa a colpi di mazza da baseball da un vicino di soli 16 anni, può tirare un sospiro di sollievo dopo la paura di questi giorni. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altri giornali

Un altro minorenne che improvvisamente e senza una spiegazione comprensibile… (La Repubblica)

Servizio di Antonella Mitola Altro episodio di violenza inauduta. A Cesano Maderno, in Brianza, un imprenditore è stato massacrato con una mazza da baseball da un sedicenne. (TV2000)

L'uomo in fin di vita, C.B., è un imprenditore ed è incensurato. Martedì sera una coppia di vicini appena rientrati a casa in auto lo ha trovato nel garage del condominio di via Friuli. (il Giornale)

Il sedicenne di Cesano Maderno da giorni aveva smesso di andare a scuola. Il raid con la mazza da baseball dopo un incontro casuale nel garage

Nessun problema legato alla sua vita imprenditoriale, che potessero essere debiti contratti, prestiti, richieste estorsive... Nemmeno lo scenario, preso in considerazione nell’immediatezza dei fatti, della rapina finita male. (IL GIORNO)

Una furia quasi mortale. Sarebbe stato un raptus. (MBNews)

A soli 16 anni. Ma anche quelli con la scuola. (IL GIORNO)