Novità per la Pasqua da Sperlari e Paluani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per la Pasqua 2025, Sperlari e Paluani rinnovano l’offerta proponendo nuove varianti delle uova di cioccolato e lievitati arricchiti con ingredienti particolari. Tra le novità della Pasqua firmata Sperlari, l’Uovo Galatine al cacao, che unisce il cioccolato bianco con scaglie di cacao e granella di Galatine per un perfetto equilibrio di dolcezza e croccantezza. Accanto alla new entry, l’azienda ripropone l’Uovo Galatine bianco classico, con il mix di cioccolato bianco al gusto miele e yogurt e granella di Galatine. (Distribuzione Moderna)
La notizia riportata su altri giornali
Tra le centinaia di offerte disponibili, oltre 250 quest’anno, spiccano i grandi classici come Kinder, Lindt e Dolfin, ma cresce anche la curiosità verso uova artigianali o con sorprese originali. A marzo, sono state oltre 12.000 le ricerche degli utenti su Trovaprezzi. (Uomini e Donne della Comunicazione)
I bambini, pieni di entusiasmo e con orecchie da coniglietti e il cestino in mano, hanno partecipato con grande gioia a questa attività tanto attesa. Giornata da ricordare per le sorprese e la gioia ottenuta da tutta la scolaresca nello scovare le ‘uova di Pasqua’, sapientemente nascoste dalle maestre (La Torre Oggi)
Dopo qualche esperimento non riuscito alla corte di Luigi XIV a Parigi, è la vedova Giambone, nella sua bottega in quella che sarebbe diventata via Roma, ad avere l’idea di riempire i gusci vuoti delle uova di gallina con cioccolato fuso. (Corriere Torino)
La Pasqua 2025 del Maestro Pasticcere Roberto Cantolacqua, membro dell’Accademia Maestri Pasticceri Italiani (AMPI), si arricchisce di dolci creazioni pensate per rendere ogni momento speciale. (iO Donna)
Le proposte di Armani ed Etro, i ristoranti stellati come Da Vittorio, gli chef celebs come Cannavacciuolo e Cracco. Ecco la nostra selezione di uova e colombe per Pasqua (Mediaset Infinity)
Vanini, il premium brand di ICAM, torna con la linea di uova di Pasqua Tasting Experience: ricette innovative, intriganti e divertenti, pensate per un pubblico giovane-adulto dal palato raffinato (e dalla curiosità insaziabile), perfette per chi vuole unire il piacere del cioccolato a un’esperienza di gusto fuori dall’ordinario. (iO Donna)