Juve, con la Lazio McKennie out e Fagioli a forte rischio. Tocca al predestinato Adzic?

La lista degli indisponibili per Juve-Lazio rischia di allungarsi ancora. L’ultimo costretto a fermarsi è Nicolò Fagioli, alle prese con una botta rimediata in nazionale durante un allenamento. Nulla di grave ma il dolore lo sta tenendo fermo in questi giorni e potrebbe non consentirgli di scendere in campo alla ripresa del campionato: sarebbe poi da verificare la disponibilità nel successivo match di Champions League con lo Stoccarda (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

La Juventus sta facendo il punto della situazione con i giocatori che man mano stanno rientrando a Torino e stanno prendendo parte agli allenamenti previsti da e con Thiago Motta. Oggi a far preoccupare è stato soprattutto Nicolò Fagioli che non si è allenato a causa di una botta presa con la Nazionale Italiana. (SpazioJ)

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport infatti, alle assenze di Bremer, Nico Gonzalez, Koompeiners, Mckennie e Conceicao, i bianconeri dovrebbero quasi sicuramente essere costretti a fare a meno di Nicolò Fagioli. (Lazialita)

Si allunga la lista degli indisponibili della Juve? Si ferma anche Fagioli, a rischio per la Lazio Si ferma anche Fagioli (TUTTO mercato WEB)

Mbangula verso un'altra maglia da titolare con la Lazio? Le ultime

Qualora dovesse aggiungersi anche Nicolò Fagioli alla lista degli indisponibili, Thiago Motta potrebbe ricorrere ad una soluzione alternativa. Secondo La Gazzetta dello Sport potrebbe esserci una chance per il classe 2006 Adzic. (Lazio News 24)

Si chiude la seconda giornata della UEFA Europa League e la Lazio si prende la prima posizione complice il +6 nella... Un'Italia formidabile, a un passo dall'aggiudicarsi una posizione tra le testa di serie per il prossimo Mondiale. (La Lazio Siamo Noi)

Filtra positività per Weah, che va invece verso la convocazione contro i biancocelesti. Secondo La Gazzetta dello Sport, inoltre, non è da escludere una possibilità per Samuel Mbangula, nonostante una prestaz (ilBianconero)