Una rovesciata per sognare. Bonazzoli e "le pressioni che non reggi"

“In allenamento provo spesso la rovesciata e i miei compagni mi prendevano in giro, dicendomi che non l’avrei rischiata in campo”.

“Quando sei giovane sei caricato di pressioni che non reggi” ha ammesso lui a Sky.

Una rovesciata, in questo caso, non è solo un gesto tecnico (splendido), ma un simbolo di un cambiamento radicale.

Federico Bonazzoli, di anni 23, ma che sembra un veterano del calcio in Italia (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri media

Fabio Quagliarella, Federico Bonazzoli e Manolo Gabbiadini: nella stagione 2019/20 non si erano ancora andati a segno tre attaccanti nella stessa partita. Sampdoria, tre attaccanti a segno contro l’Udinese: segnale importante per il finale di stagione 2019/20. (Sampdoria News 24)

Bonazzoli in rovesciata manda in tilt l'Udinese: 1-3". Salto in alto - si legge all'interno a pagina 32 - per quanto riguarda la lotta salvezza. (TUTTO mercato WEB)

dine, Federico Bonazzoli ha segnato un gol... alla Quagliarella. Sono felice - dice ai media aziendali il centravanti - di aver segnato a modo suo. (Primocanale)

La rovesciata ha spianato la strada ai tre punti per i blucerchiati e regalato delle lunghezza fondamentali in ottica salvezza. LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE. L’attaccante, nel post gara, è intervenuto per parlare proprio della corsa per la permanenza in Serie A: «Quando c’è la matematica staremo tranquilli, fino ad allora spingeremo per continuare a fare punti», il chiaro messaggio del giocatore. (Sampdoria News 24)

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE. Nel post gara il giovane attaccante ha ammesso la sua felicità nel giocare col più esperto compagno: «Per me giocare con Quagliarella è un onore. Non sta a me dire il valore di Quagliarella, è un fuoriclasse riconosciuto da tutti. (Sampdoria News 24)

Un gesto commentato così dall’ex calciatore blucerchiato: «Un omaggio a Vialli». Il gesto di Federico Bonazzoli fa impazzire Luca Pellegrini: il commento su Gianluca Vialli durante Udinese-Sampdoria. Luca Pellegrini ha esaltato la rovesciata di Federico Bonazzoli nel finale di gara contro l’Udinese, che ha permesso alla Sampdoria di strappare tre punti pesanti in ottica salvezza. (Sampdoria News 24)