Greta Ferro: chi è l’attrice protagonista de “Il Turco” con Can Yaman

Greta Ferro: chi è l’attrice protagonista de “Il Turco” con Can Yaman
Altre notizie:
Serie A 2024/2025 Oscar 2025

Chi è Greta Ferro? Greta Ferro, nata il 19 settembre 1995 a Vasto, in Abruzzo, è una talentuosa modella e attrice italiana. Cresciuta a Campobasso, in Molise, proviene da una famiglia di imprenditori: suo padre, Giuseppe Ferro, è amministratore delegato del noto marchio di pasta “La Molisana”, mentre sua madre, Gilda Antonelli, è docente universitaria di organizzazione aziendal. Ha una sorella più piccola, Ginevra, studentessa universitaria, modella e tiktoker (Radio Kiss Kiss)

La notizia riportata su altri media

Il padre, Giuseppe Ferro, è proprietario - dal 2011 - insieme ai fratelli del pastificio La Molisana, mentre la madre Gilda Antonelli è professoressa di organizzazione aziendale all'Università del Sannio a Benevento. (Corriere dell'Umbria)

Le fan possono dormire sonni tranquilli: Greta Ferro e Can Yaman, nonostante l'intensa alchimia mostrata nella miniserie Il Turco, in onda su Canale 5 il 27 e 28 marzo, non sono una coppia nella vita reale. (Movieplayer)

L'attrice parla a Verissimo della storia d'amore con il fidanzato: "Non fa il mio lavoro, ma capisce la stanchezza del set" Greta Ferro parla a Verissimo della sua storia d'amore con Germano Invernizzi: "Stiamo insieme da quasi quattro anni. (Mediaset Infinity)

Greta Ferro protagonista de Il Turco con Can Yaman, l'intervista
Greta Ferro protagonista de Il Turco con Can Yaman, l'intervista

Verissimo, gli ospiti del weekend (sabato 22 e domenica 23 marzo): da Piero Marrazzo a Clizia Incorvaia In attesa di seguire la sua intervista in onda dalle 16.30 scopriamo qualcosa in più su di lei. (ilmessaggero.it)

A partire da quella bellezza che «non esiste come un merito» e se anche qualche volta può essere stata oggetto di pregiudizio «non conta, perché mi hanno insegnato a essere sempre gentile, educata, professionale. (Elle)