Gino Panaiia, 25enne scomparso nel nulla a Milano: trovati solo una scarpa, il giubbotto e lo scooter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mistero sulla scomparsa di Gino Panaiia, 25enne svanito nel nulla a Milano dopo la notte di Halloween. Il ragazzo ha trascorso la serata del 31 ottobre con alcuni amici in un locale a Zibido San Giacomo, paese di quasi 7mila abitanti nelle campagne tra il Naviglio Pavese e il Parco del Ticino. L'ultima volta che è stato visto, ripreso dalle telecamere del locale, era mentre si allontanava dal locale a bordo del suo scooter. (Liberoquotidiano.it)
Su altre fonti
Con il passare delle ore si infittisce il mistero sulla scomparsa del giovane: il suo scooter è stato ritrovato vicino a un campo, insieme a pochi effetti personali (casco a giubbotto) ma senza traccia del telefono o di Gino stesso. (ilmessaggero.it)
Lo scooter e gli altri effetti personali sono stati trovati ai margini di un campo. Aperte tutte le ipotesi (il Giornale)
Non si hanno ancora notizie di Gino Panaiia, il 25enne che è scomparso la notte di Halloween. La sua sparizione è un giallo. (Fanpage.it)
Un grande casolare, casette qua e là, e poi stalle, magazzini, fienili, tutti in gran parte abbandonati, abitati solo da una famiglia araba. Era la notte di Halloween. (Corriere Milano)
– Dov’è Gino Panaiia? Il giovane è scomparso la sera di Halloween da Zibido San Giacomo, paese di quasi 7mila abitanti nelle campagne tra il Naviglio Pavese e il Parco del Ticino. Capelli neri e occhi castani, Gino ha 25 anni, è alto 175 centimetri e pesa un’ottantina di chili. (IL GIORNO)
Ancora nessuna traccia di Gino Panaiia Le ricerche del giovane continuano, ma per ora senza esito. Panaiia, alto 1,75 metri, con capelli corti neri e occhi castani, è stato visto l'ultima volta mentre lasciava il locale dove aveva trascorso la serata con gli amici in sella al suo scooter. (Prima Pavia)