Prima pagina Corriere dello Sport: “Il Napoli di Conte al comando”

Con 13 punti nelle ultime 5 partite, gli azzurri sono balzati - da soli - in testa alla classifica del campionato, tornandoci ben 483 giorni dopo l'ultima volta. In alto, sotto la testata, si parla di Torino-Lazio, 'lunch match' della domenica terminato 2-3 per i biancocelesti di Marco Baroni. In rete, per i capitolini, Mattéo Guendouzi, Boulaye Dia (5 gol in 6 gare) e Tijjani Noslin. Inutili, per quanto molto belli, i gol dei padroni di casa, firmati da Che Adams e Saúl Coco. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Lasciamo sognare i tifosi ma io devo tenere i piedi per terra. “Dobbiamo crescere perché sono passati solo tre mesi ed il primo a parlare di ricostruzione è stato proprio il presidente - ha detto Conte -. (La Gazzetta dello Sport)

Ma devo guardare la realtà, siamo lontani dal fare voli pindarici. Il vantaggio è che puoi allenarti tutta la settimana, lo svantaggio è che la rosa non è competitiva come quelle che devono giocare in Europa. (fcinter1908)

Post scaramantico di De Laurentiis, Conte non si sbilancia per il suo Napoli: "L'esperienza mi dice di tenere i piedi per terra". Un primato che fa effetto dopo un anno difficile, ma che comunque non scompone più di tanto Antonio Conte. (Goal Italia)

Napoli, Conte: "Sento parlare di Scudetto, ma non siamo competitivi come le altre big. Lasciamo sognare i tifosi, io devo tenere piedi per terra"

"Lukaku può tornare quello di 4 anni fa? L'importante è che partecipi attivamente alla partita, che contribuisca in maniera importante all'obiettivo finale come vale un pochettino per tutti. Lui sta lavorando e stiamo cercando di fargli fare carichi superiori rispetto alla media. (CalcioNapoli1926.it)

Dietro ogni grande squadra c'è sempre un grande capitano. Dopo la stagione opaca con Garcia, Mazzarri e Calzona, il capitano del Napoli ha ritrovato la sua condizione migliore con l'arrivo in panchina di Conte. (ilmattino.it)

Sta lavorando, stiamo cercando di fargli fare carichi superiori alla media perché è arrivato in condizioni non ottimali visto che era fuori rosa e si allenava con i ragazzi però può spostare sempre qualcosa in positivo. (Tutto Juve)