Spalletti: «Esposito ha le carte in regola per essere l’attaccante della Nazionale»
Luciano Spalletti, in diretta a La Domenica Sportiva, ha parlato del percorso di Sebastiano Esposito con la maglia dell’Empoli. SENSIBILE – Luciano Spalletti, intervenuto negli studi di Rai 2 a La Domenica Sportiva dopo la vittoria della Juventus contro il Monza, ha parlato anche della stagione in corso di Sebastiano Esposito. L’attaccante ex Inter, che esordì proprio grazie a Spalletti, sta facendo una bellissima stagione con la maglia dell’Empoli. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
A fatica, pallone dopo pallone, centimetro dopo centimetro. Che l’Empoli fosse avversaria scorbutica lo si era letto un po’ ovunque nei giorni che avevano preceduto la partita e nessuno si era immaginato che la sfida da giocare contro i toscani fosse una passeggiata, ma nemmeno che risultasse così dannatamente complicata, esattamente come l’ha definita Gasperini. (L'Eco di Bergamo)
L'undicesima vittoria consecutiva è stata più sofferta del previsto per la squadra di Gasperini, costretta a rimontare l'iniziale vantaggio toscano di Colombo con le reti di De Ketelaere e del solito Lookman. (Corriere della Sera)
Le parole profetiche di Paolo Maldini su Charles De Ketelaere stanno trovando conferma nella stagione esplosiva del belga all’Atalanta. L’ex direttore tecnico del Milan aveva fortemente voluto il talento classe 2001, difendendolo anche nei momenti più difficili della sua esperienza rossonera. (Minuti Di Recupero)
DE KETELAERE PIOLI RUOLO– Una doppietta decisiva ai fini del primato solitario in classifica, figlia di un tuffo di testa e di un sinistro chirurgico all’angolo per abbattere le speranze di un corsaro Empoli al Gewiss Stadium. (Europa Calcio)
L’Atalanta ritrova la vetta della classifica di Serie A dopo una vittoria sofferta per 3-2 sull’Empoli. L’Empoli trova il pareggio al 55 esimo con un rigore trasformato da Esposito. (Corriere TV)
Un risultato storico maturato al termine di una sfida complicata e che vede la truppa di Gasperini avere la meglio su un ottimo Empoli grazie alla doppietta di De Ketelaere, incoronato dal tecnico «secondo gol straordinario», e inframmezzata dall'acuto del solito Lookman. (il Giornale)