Libia: attaccato barcone, almeno 25 morti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Quotidiano ESTERI

Un commando armato a bordo di un'unita' con le insegne della Guardia Costiera libica ha attaccato un gommone di migranti al largo della Libia causando almeno 25 morti. Lo riferisce la ong tedesca Sea-Watch secondo la quale gli uomini a bordo dell'unita ... (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Attacco a un gommone di migranti al largo della Libia, almeno quattro morti e una ventina di dispersi. (Internazionale)

“Wonderful” fu l'istintivo commento di Matteo Renzi quando Barack Obama, nel discorso che il 18 ottobre inaugurò la visita di Stato a Washington, disse in italiano “patti chiari, amicizia lunga”. (Formiche.net)

21 ottobre 2016 I cadaveri di sette migranti sono stati recuperati nella giornata di oggi al largo delle coste libiche durante una serie di operazione di soccorso coordinate dalla Guardia Costiera, che hanno consentito di trarre in salvo oltre 3.300 ... (Rai News)

Guardia Costiera: tratti in salvo circa 2400 migranti nel Mediterraneo, 14 i morti (La Repubblica)

Le navi della Guardia costiera sono in azione da più di 24 ore. Almeno venti naufragi al largo delle coste libiche, dieci i dispersi. (La Repubblica)

Castelveccana - Il corpo senza vita di un uomo classe '64 e residente a Binago è stato recuperato da alcuni subacquei (Varese Report)