Ah non possiamo pagare tra 3 anni? | Ausilio si defila da un'altra trattativa: aveva chiesto sconto e pagamento dilazionato

Ausilio ha fatto il possibile ma alla fine ha dovuto rinunciare al calciatore: il club non ha accettato la sua formula di acquisto. Persino nei momenti più felice e vincenti della storia del club, non sembra mai esserci pace per l’Inter. Ma d’altronde, se per decenni l’inno del club nerazzurro è stato “Pazza Inter Amala” un motivo c’è. La squadra di Simone Inzaghi ha chiuso la stagione centrando un obiettivo che i tifosi attendevano da tempo e che ha dato vita a dei festeggiamenti incredibili a Milano, durati per settimane. (JMania)

Ne parlano anche altri giornali

Satriano vicino al ritorno al Brest: cessione quasi chiusa, quanto guadagnerà l'Inter (L'Interista)

Dopo aver accolto Medhi Taremi, Piotr Zielinski e Josep Martinez, l’Inter lavora alle uscite. Il club nerazzurro si muove per piazzare i calciatori fuori dal progetto di Simone Inzaghi e incassare un tesoretto da reinvestire in quelli che sono gli ultimi due tasselli mancanti: un difensore mancino e un attaccante. (Goal Italia)

Tra un'amichevole e i colpi in entrata da pianificare, l'Inter continua a portare avanti le operazioni in uscita e ad andare a passo spedito è anche la trattativa con il Brest per Martin Satriano. Secondo Tuttosport i due club hanno infatti trovato l’accordo. (Fcinternews.it)

L'Inter e il Brest aspettano il sì di Satriano: 6 milioni la cifra in ballo (TUTTO mercato WEB)

Oltre al prestito di Carboni al Marsiglia, i prossimi a fare le valigie dovrebbero essere Satriano e Agoume. L'uruguaiano sta per tornare al Brest a titolo definitivo per circa 6 milioni di euro. Il francese, invece, dovrebbe riabbracciare il Siviglia: per la Gazzetta dello Sport, chiusura vicina per 2 milioni. (Fcinternews.it)

Il punto con le ultimissime news di calciomercato Inter: da Agoume a Correa, passando per Satriano, Carboni e non solo. (Passione Inter)