Croazia e Danimarca si assicurano gli ultimi biglietti per i quarti

Alla Croazia serviva un punto contro il già qualificato Portogallo per non dover guardare il risultato dell’altra partita del girone e accedere direttamente ai quarti di finale di Nations League. Luka Modric e compagni hanno centrato l’obiettivo in quel di Spalato, dove hanno pareggiato in rimonta per 1-1 grazie alla rete di Gvardiol nella ripresa. Un punto di vitale importanza per la truppa di Dalic, visto che la Scozia, l’unica delle due che avrebbe potuto impensierire i croati, si è imposta 2-1 a Varsavia contro la Polonia, dal canto suo retrocessa dopo questa sera in Lega B. (rsi.ch)

La notizia riportata su altri giornali

Ad entrambe basta un pareggio per accedere alla fase ad eliminazione diretta: Modric e compagni fanno 1-1 col Portogallo (con Ronaldo in tribuna), i danesi fanno 0-0 in casa della Serbia. Dopo il gruppo dell'Italia, con gli azzurri secondi alle spalle della Francia , si chiudono anche i Gruppi 1 e 4 della Lega A di Nations League (Eurosport IT)

La Spagna fatica ma vince 3-2 la sfida contro la Svizzera, ultima in classifica del Gruppo 4 di Lega A, con gol di Zaragoza, Gil e Pino. (TUTTO mercato WEB)

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida. La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile. (Settecalcio)

Spagna-Svizzera: Morata in campo per 45 minuti senza incidere, Okafor subentra nel finale

Romania-Cipro 4-1 (5' Jashari) (TUTTO mercato WEB)

Il secondo boato di serata è invece arrivato ad inizio ripresa, quando Monteiro - appena entrato in campo - ha clamorosamente sparato a lato da posizione privilegiatissima, dopo gentile regalo di Paredes. (RSI Radiotelevisione svizzera)

Una partita pazza e che ha visto le furie rosse segnare il gol vittoria nei minuti di recupero grazie a un... (Milan News)