Pagina 3 | Poulsen gioca Lipsia-Juve: "McKennie il mio preferito, ho già battuto Vlahovic"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A soli trent’anni d’età, compiuti a giugno, è già la leggenda della RB Lipsia . Carta canta: recordman assoluto sia di presenze (402) che di gol (90). Nessuno come lui nel club della Red Bull . Basti pensare che al secondo posto nella classifica dei pluripresenti figura lo svedese Emil Forsberg (dallo scorso gennaio ceduto alla società satellite dei New York Red Bulls) a quota 325. Il “mito”, l’idolo biancorosso, è il danese-tanzaniano Yussuf Yurary Poulsen . (Tuttosport)
Su altri giornali
Al suo fianco si sono alternati Gatti (5 gettoni dall’inizio e 410 minuti) Kalulu (4 apparizioni da titolare e 357 minuti, ma è stato utilizzato anche da terzino) e Danilo (una dall’inizio e 130 minuti). (Tutto Juve)
Lipsia-Juventus, match di Champions League in programma mercoledi sera in Germania, promette di essere una sfida in grado di creare grossi grattacapi agli attaccanti delle 2 squadre: si affrontano infatti, come ricorda "La Gazzetta dello Sport", le squadre con le migliori difese dei top 5 campionati europei. (Tutto Juve)
La Juventus guarda avanti: un po’ per Dna e un po’ per necessità. Questa Juve apri e il borsone è chiamata a interpretare al meglio una rivoluzione copernicana. (Tuttosport)
La Juventus torna in Champions League: i bianconeri dopo aver steso il Genoa con un secondo tempo di grande spessore, affrontano il Lipsia nella seconda giornata della prima fase. Si alza, quindi, il tenore dei rivali per la formazione bianconera che, dopo aver battuto il Psv Eindhoven, vuole ora proseguire la sua marcia chiudendo anche la seconda giornata a punteggio pieno. (SpazioJ)
La Juventus ha preso la decisione su Francisco Conceiçao: la posizione di Giuntoli e della dirigenza bianconera, cambia tutto Ed il gol arrivò. Francisco Conceiçao ha superato anche l'infortunio ed alla sesta giornata di campionato si è finalmente sbloccato. (SpazioJ)
JUVE – «Sappiamo che la Juventus è una squadra molto buona e sta disputando una grande stagione. Dovremo assolutamente fare del nostro meglio di fronte ai nostri tifosi che gremiranno la Red Bull Arena e ci spingeranno con il loro tifo. (Juventus News 24)