Coppa Italia, oggi si torna in campo per gli ottavi di finale: questo il programma completo - Cagliari News 24
Coppa Italia, nella giornata odierna vi segnaliamo il programma completo di tutte le partite valide per gli ottavi di finale Ci siamo, nella serata odierna si tornerà in campo per la Coppa Italia nella sua edizione 2024-2025! Il Cagliari di Davide Nicola prossimamente se la vedrà con la Juventus di Thiago Motta ma oggi vi riportiamo il programma completo di tutte le partite. Siamo all’alba degli ottavi di finale e ci sono diversi incroci entusiasmanti a partire da questo pomeriggio. (Cagliari News 24)
Su altre fonti
La prima antagonista è l’Atalanta, offerta a 5,00 e a caccia della prima Coppa Italia della sua storia con Juventus e Milan appaiate a quota 6,00. (Fcinternews.it)
Entrano in scena le big, ovvero le prime 8 del campionato scorso. Con Bologna-Monza e Milan-Sassuolo prendono via gli ottavi di Coppa Italia. (la Repubblica)
ITALIA UNO. Alle 21 linea a San Siro per Milan-Sassuolo, ai microfoni Massimo Callegari con Roberto Cravero seconda voce. (La Stampa)
Il turno del torneo si apre con la sfida tra Milan e Sassuolo (allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro) e tra questa settimana e quella del 16-22 dicembre vedrà scendere in campo le big di Serie A, con tanto di big match tra Lazio e Napoli (i partenopei sono partiti dai turni precedenti, a causa del decimo posto della passata stagione). (Calcio e Finanza)
Domani si dovrebbe giocare il derby toscano Fiorentina-Empoli condizionale d’obbligo dopo il malore a Bove che ha obbligato alla sospensione della gara di domenica sera tra i viola e l’Inter. Ad aprire il programma alle 18,30 la sfida Bologna-Monza (due squadre che giocano in A9, seguita alle 21 dal confronto tra Milan e Sassuolo, con gli emiliani in vetta alla Serie B . (Calcio Casteddu)
Entra nel vivo la Coppa Italia 2024/25, che vede un tabellone nuovo rispetto alle passate edizioni. Infatti, la Lega Serie A ha ufficializzato tutti i possibili incroci della competizione nella prossima stagione, mentre a maggio aveva annunciato le novità relative al nuovo regolamento per il prossimo triennio, che comprende una modifica al formato. (Calcio e Finanza)