Spesa, con l'inflazione è un salasso: cambia routine e compra solo in questo punto vendita | Risparmi 3mila euro all'anno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vuoi risparmiare una marea di soldi sulla spesa? Ecco i punti vendita più convenienti per qualità-prezzo, non andrai più altrove. Il risparmio sulla spesa è diventato un tema centrale per le famiglie italiane, soprattutto negli ultimi anni di inflazione crescente. La ricerca di convenienza è ormai una priorità per molti consumatori, spingendoli a confrontare i vari punti vendita e a scegliere attentamente dove fare acquisti. (Finance CuE)
Su altre testate
È emerso che, tra i discount, i più convenienti sono le reti di In’s Mercato per la spesa mista e di Lidl per i prodotti economici. A livello geografico, secondo l’indagine, è il Trentino-Alto Adige la regione più economica, cui fa da contraltare la Valle d’Aosta, che guida la classifica tra le più care. (Fondionline.it)
Quali sono i migliori supermercati dove fare la spesa? Negli ultimi giorni, diversi studi e sondaggi hanno messo in luce quali siano i supermercati più apprezzati dai consumatori per l’acquisto quotidiano di generi alimentari e articoli per la casa. (RicettaSprint)
Nello stesso periodo dello scorso anno l’incremento aveva toccato il 12,6%. (business24tv.it)