L’Italrugby regge soltanto un tempo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non bastano due fiammate contro l’Inghilterra. A Twickenham l’Italia è travolta ancora una volta. E se contro la Francia erano state 11 le mete al passivo, questa volta diventano 7 ma al termine di una partita che per l’Italia dura poco più di un tempo. L’Inghilterra fa il suo, con un piano di gioco chiaro. Colpisce per linee esterne ed innesca il continuo sostegno. I due colpi di genio di Ange Capuozzo che ci tengono in linea di galleggiamento ci fanno sperare: il primo è innescato da Monty Ioane: calcetto a scavalcare per il volo dell'angelo azzurro che plana dritto in area. (il Giornale)
Su altre testate
Non è la grandinata di mete rimediata in casa contro la Francia, ma il meteo ovale è ancora negativo: a Twickenham, nonostante il sole del meteo reale, è pioggia intensa sull’Italia. (Il Sole 24 ORE)
Un bel primo tempo, poi 10 minuti di inspiegabile black-out e una ripresa confusionaria e piena di errori: si può riassumere così la prestazione quasi surreale che l’Italia ha messo in piedi a Twickenham contro un’Inghilterra che dopo essersi incartata nei primi 40' ha risolto la partita con troppa facilità. (La Gazzetta dello Sport)
P. F. (Quotidiano Sportivo)
In tribuna, come detto, venti tifosi del Rugby Club Aprilia, pronti a sostenere, vestiti delle proprie divise, il beniamino di casa. (latinaoggi.eu)
Non poteva andare diversamente. Anche se il tempio del mondo ovale inglese ha mostrato qualche breccia, ieri la squadra inglese nella fortezza di Twickenham ha tenuto fede alla sua tradizione che l’ha sempre vista vincente nei confronti dell’Italia: 32 partite e altrettante vittorie. (Tuttosport)
AGGIORNAMENTO LIVE: Si comincia! Davanti ad 82 mila persone le squadre entrano in campo. Momento speciale per Jamie George, che festeggia le 100 caps ed entra da solo con in braccio la figlia piccolina. (MAM-e)