Milan, Fonseca a rischio? C’è tensione: il punto della situazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, Fonseca si gioca il futuro in queste tre partite? La Gazzetta dello Sport cerca di fare chiarezza sulla situazione del portoghese Emiliano Guadagnoli Redattore 20 dicembre - 12:15 Tre appuntamenti per Fonseca per tenersi il Milan. Così scrive Gazzetta.it. Stasera a Verona, il 29 dicembre, in casa, chiusura del 2024 contro la Roma e il 3 gennaio, a Riad, semifinale di Supercoppa italiana contro la Juventus (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Verona-Milan di questa sera non è una partita banale. Verona-Milan , una partita che potrebbe essere decisiva per il futuro di Paulo Fonseca sulla panchina rossonera. L'allenatore del Diavolo potrebbe essere esonerato in caso di non vittoria. (Pianeta Milan)
Nonostante le dichiarazioni, la posizione di Fonseca non appare solidissima: al momento nessun contatto con Allegri, che può tornare al Milan. La situazione in casa Milan continua ad essere delicata. La squadra guidata da Paulo Fonseca insegue il piazzamento tra le prime quattro del campionato e si appresta ad affrontare questa il Verona sul terreno del “Bentegodi”. (Goal Italia)