Mancini, arriva la querela per direttissima: stavolta rischia grosso | Peggio degli insulti omofobi
Roberto Mancini è stato informato dell’avvenuta querela, l’osservazione è stata ritenuta lesiva nei confronti della sua immagine Roberto Mancini è in cerca di una nuova chiamata in panchina dopo la breve ma economicamente vantaggiosa esperienza come commissario tecnico dell’Arabia Saudita. La nomina era avvenuta dopo la scelta di dimettersi dalla guida della Nazionale italiana, nei giorni a ridosso del Ferragosto del 2023, mettendo in seria difficoltà la Figc, chiamata a trovare un sostituto all’altezza in breve tempo e a ridosso di due match fondamentali. (JMania)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ai microfoni de Il Giornale, l'allenatore che ha condotto la cavalcata trionfale a Euro 2020 ha espresso la sua delusione sulla situazione che lo ha portato a porre fine all'esperienza azzurra, sostenendo che sia stata una scelta sbagliata. (TuttoUdinese.it)
Roberto Mancini, ex bomber della Sampdoria, si è espresso in merito ai desideri che intende esaudire: le dichiarazioni Roberto Mancini, ex bomber della Sampdoria, ha rivelato delle clamorose dichiarazioni in un’intervista rilasciata a Il Giornale. (Samp News 24)
Roberto Mancini compie oggi 60 anni e, nella sua intervista rilasciata a Il Giornale, esprime un desiderio particolare per il suo compleanno: "Il regalo che vorrei farmi è alzare la Coppa del Mondo. Ho ancora un conto in sospeso. (TUTTO mercato WEB)
LASCIARE L’ITALIA – «No, non rifarei la scelta di lasciare la panchina dell’Italia. Le capita mai di pentirsi di una scelta sbagliata? Ecco, lasciare la Nazionale è stata una scelta sbagliata che non rifarei». (Cagliari News 24)
L’ex commissario tecnico dell’Italia ha rilasciato qualche parole su il suo dalla Nazionale e della scelta di allenare in Arabia: le parole L’ex commissario tecnico della Nazionale italiana, Roberto Mancini, ha parlato per Il Giornale sul motivo del suo addio. (Cagliari News 24)
In questo momento l’ex Italia, ma anche ex Inter e non solo, è un allenatore libero. La separazione con l’Arabia Saudita è arrivata di recente e ha acceso non pochi rumors di calciomercato riguardo il comparto allenatori e quello che è il suo nome, anche in Serie A. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)