Highlights Serie A | Empoli-Napoli 0-1, Kvaratskhelia basta a Conte

Empoli-Napoli, anticipo mattutino valido per l’ottava giornata del campionato di Serie A, è terminata sul punteggio di 0-1 con il gol di Kvaratskhelia su calcio di rigore. Di seguito gol e highlights della sfida. DI MISURA – Il Napoli passa di misura sul campo dell’Empoli e, con la vittoria di oggi, mantiene il primo posto della classifica. Una gara tutt’altro che bella quella di oggi, con le due squadre che specialmente nel primo tempo non hanno creato praticamente nulla. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Terza vittoria consecutiva per il Napoli, decisivo il rigore di Kvaratskhelia Il Napoli conquista la terza vittoria di fila in Serie A sul campo dell’Empoli, grazie al gol di Kvaratskhelia su rigore nella ripresa. (Napolipiu.com)

Al termine della gara persa internamento con il Napoli ha parlato, al posto di mister D’Aversa che palesa ancora un problema, il direttore sportivo, Roberto Gemmi. Vi anticipiamo il tutto in formato audio e testuale, domani dalle 12 andremo a sostituire con il video “Quello che si evidenzia è questo, facciamo ottime prestazioni, però poi esistono le tre caselle dei punti che sono troppo importanti. (PianetaEmpoli.it)

Napoli dai due volti per Antonio Conte a Empoli. Dopo un brutto primo tempo, gli azzurri hanno cambiato atteggiamento nella ripresa e hanno espugnato un campo difficile grazie ad un rigore di Kvara. L'allenatore non ha nascosto il disappunto per un approccio assai al di sotto delle aspettative da parte dei suoi, mostrandosi poi soddisfatto per la reazione del gruppo spronato all'intervallo. (Fanpage.it)

Capuano punge il Napoli “Regalato un rigorino” la risposta di Alvino è da applausi

"Giusto il rigore concesso da Abisso: Politano prende il pallone; Anjorin ha la stessa intenzione ma non vi riesce e colpisce l'avversario con una ginocchiata sulla gamba: è questo il contatto falloso, non quello sullo scarpino". (CalcioNapoli1926.it)

Al termine della partita il direttore sportivo dell'Empoli Roberto Gemmi ha parlato a Dazn dell'episodio dubbio: "Faccio fatica a vedere il calcio di rigore. (Il Romanista)

Le polemiche sul rigore di Empoli-Napoli e la replica pungente di Carlo Alvino (Napolipiu.com)