Scaroni aggiusta il tiro di Cardinale: "Il Milan collabora con l'Inter, figuriamoci se manchiamo di rispetto"

Il presidente rossonero avanza delle precisazioni alle parole di Gerry Cardinale che si riferivano a un'Inter "in bancarotta". Che a Natale si è tutti più buoni è cosa assai nota, quasi un claim che di generazione in generazione viene tramandato affinché il clima possa essere più disteso possibile: perché no, anche nel calcio. Così, dopo le parole di Gerry Cardinale rivolte a un'Inter "in bancarotta", il presidente del Milan, Paolo Scaroni, ha "aggiustato il tiro" sulle pagine del Corriere della Sera. (Goal Italia)

Su altre fonti

Eva A. Provenzano Caporedattore 25 dicembre 2024 (modifica il 25 dicembre 2024 | 23:02) Le parole del numero uno rossonero hanno sollevato polemiche nell'ambiente nerazzurro ma anche in quello rossonero (fcinter1908)

Il numero uno del Milan così fa pace con i nerazzurri, provando a far chiarezza: “Cardinale, da uomo di sport e non solo businessman, faceva riferimento alla passata proprietà dell’Inter e non certo al club nerazzurro – afferma Scaroni in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera -. (MilanLive.it)

Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Fontana di Trevi', il giornalista de Il Foglio Giuseppe Pastore ha commentato senza filtri le dichiarazioni del proprietario del Milan Gerry Cardinale all'Harvard Business School: "Sono dichiarazioni uscite ieri ma risalenti a qualche mese fa, ad aprile o a settembre, insomma prima che la stagione precipitasse che vede un Milan ottavo, anche se oggi (ieri, ndr) la sconfitta della Fiorentina dà morale a Milan e Juve perché vede avvicinare di molto la zona Champions League. (Milan News)

Inter e Milan, risolta definitivamente la querelle: l’intervento di Scaroni è decisivo

In esclusiva a Cronache di Spogliatoio ha parlato Riccardo Trevisani che ha detto: “Tu dai via Saelemaekers, spendi 30 per Chukwueze, e dai via Kalulu e prendi Emerson Royal , non stai facendo le cose bene”. (Il Milanista)

Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Fontana di Trevi', nel corso della sua rubrica il giornalista di Mediaset Riccardo Trevisani ha commentato senza filtri le dichiarazioni del proprietario del Milan Gerry Cardinale all'Harvard Business School: Trevisani: "Delle parole di Cardinale non mi interessa la polemica con Zhang, mi interessa il concetto" (Milan News)

Il presidente del Milan, Paolo Scaroni, tenta di ripotare il sereno con l’Inter: il patron rossonero risponde a Cardinale. (Spazio Inter)