Panatta: "Disgustoso l'esonero di De Rossi. I Friedkin guardano solo i loro interessi e fanno disamorare i tifosi"

Panatta: Disgustoso l'esonero di De Rossi. I Friedkin guardano solo i loro interessi e fanno disamorare i tifosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

AS ROMA NOTIZIE – Adriano Panatta, ex tennista e tifoso della Roma, è stato invitato come ospite alla Domenica Sportiva e tra i vari temi trattati si è soffermato sull’esonero di Daniele De Rossi, scagliandosi contro la decisione dei Friedkin. “Non mi aspettavo l’esonero di Daniele De Rossi, lo trovo disgustoso. Daniele è un figlio della Roma, un ragazzo straordinario, ed è stato esonerato dopo 4 giornate in mezz’ora da persone che con Roma c’entrano poco. (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altri media

I giallorossi, dopo una settimana molto particolare in cui è arrivato a sorpresa l'esonero di Daniele De Rossi e l'arrivo di Ivan Juric, sono alla ricerca della prima vittoria in questo campionato. La Roma oggi affronterà l'Udinese nel quinto turno di Serie A. (ilmessaggero.it)

TMW Materazzi sull'esonero di De Rossi: "A volte servirebbe far pace col cervello..." (TUTTO mercato WEB)

Carina: "Avevamo detto che c'erano degli attriti, ma ci hanno accusato di dire bugie" L'esonero di Daniele De Rossi è ancora un argomento caldo, in casa Roma. All'interno della sfera giallorossa è un tema parecchio dibattuto, da tifosi e addetti a lavori. (Chiamarsi Bomber)

Roma, tensione alle stelle tra Pellegrini e la dirigenza dopo l’esonero di De Rossi

Il 3-0 all’Udinese non ha placato la contestazione dei tifosi della Roma. L’esonero di Daniele De Rossi non è stato digerito dalla piazza. I giallorossi alle 21 affronteranno l'Athletic Bilbao. La Curva Sud questa sera entrerà fin da subito, ma il clima sarà comunque pesante. (Calciomercato.com)

GHISOLFI DE ROSSI FRIEDKIN – Continua a far molto discutere l’esonero di Daniele De Rossi. Il tecnico è stato sollevato dall’incarico lo scorso mercoledì con l’arrivo al suo posto di Ivan Juric. Secondo quanto riporta l’emittente Radio Manà Manà Sport, c’è chi avrebbe chiesto al ds Florent Ghisolfi di prendersi la responsabilità di questa scelta. (RomaNews)

L’esonero di De Rossi ha lasciato tutti di sasso, compresi i giocatori. Uno dei primi a non gradire né la decisione né la modalità con la quale è avvenuta è il capitano Lorenzo Pellegrini. (Calcio Casteddu)