Panatta: "Disgustoso l'esonero di De Rossi. I Friedkin guardano solo i loro interessi e fanno disamorare i tifosi"

AS ROMA NOTIZIE – Adriano Panatta, ex tennista e tifoso della Roma, è stato invitato come ospite alla Domenica Sportiva e tra i vari temi trattati si è soffermato sull’esonero di Daniele De Rossi, scagliandosi contro la decisione dei Friedkin. “Non mi aspettavo l’esonero di Daniele De Rossi, lo trovo disgustoso. Daniele è un figlio della Roma, un ragazzo straordinario, ed è stato esonerato dopo 4 giornate in mezz’ora da persone che con Roma c’entrano poco. (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Daniele de Rossi il nostro vanto, Yankee go home” è la scritta che si legge su molti manifesti affissi questa notte a Roma. L’iniziativa in forma anonima fatta da alcuni tifosi a sostegno all’ex allenatore giallorosso avviene nel giorno dell’esordio della squadra di Juric in Europa League, questa sera con l’Atletico Bilbao all’Olimpico. (LAPRESSE)

Il dirigente francese si sarebbe poi rivolto ai Friedkin che avrebbero negato tutta la vicenda (RomaNews)

L'ultima settimana di Daniele De Rossi deve senza ombra di dubbio essere stata un incubo. Dopo l'addio ai colori giallorossi DDR ha deciso di concedersi una vacanza con la moglie, Sarah Felberbaum, che su Instagram ha documentato la partenza in direzione Islanda. (ForzaRoma.info)

"De Rossi nostro vanto, yankee go home!", a Roma spuntano i manifesti

Sia De Rossi che i suoi calciatori erano pronti a scendere in campo per l’allenamento mattutino delle 11, poi il fulmine a ciel sereno. Uno dei primi a non gradire né la decisione né la modalità con la quale è avvenuta è il capitano Lorenzo Pellegrini. (Calcio Casteddu)

L'ex fantasista della nazionale si è concentrato sulla situazione della Roma e in particolare sull'inaspettato esonero di Daniele De Rossi. Antonio Cassano ha parlato durante la trasmissione "Viva el Futbol" con Lele Adani e Nicola Ventola. (ilmessaggero.it)

Leggi tutta la notizia Manifesti con l'immagine di Daniele De Rossi, maglia giallorossa e fascia da capitano, e la scritta 'De Rossi nostro vanto. (Virgilio)