++ Uccide la moglie in casa nell'Alessandrino e chiama il 112 ++

Per saperne di più:
Maltempo Ponte sullo Stretto

" SOLERO, 16 OTT " Un uomo di 61 anni ha accoltellato in casa la moglie, 53 anni, a Solero, in provincia di Alessandria. Ad avvertire il 112 dell'accaduto è stato il marito stesso... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inutili i soccorsi del personale sanitario, intervenuto con un mezzo avanzato: per la vittima non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Un uomo di 61 anni ha accoltellato in casa la moglie, 53 anni, a Solero, in provincia di Alessandria. (ilmessaggero.it)

Un uomo di 61 anni ha accoltellato in casa la moglie 53enne. Inutili i soccorsi del personale sanitario, intervenuto con un mezzo avanzato: per la vittima non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. (Tiscali Notizie)

L’omicidio e la confessione Il tragico evento si è consumato nell’abitazione della coppia in via Cavoli. Secondo le prime ricostruzioni, la vittima sarebbe stata accoltellata nel sonno. (Diretta Sicilia)

Trovato senza vita in casa, inutile ogni soccorso per un uomo: comunità in lutto

Inutile l'intervento del 118: i sanitari, arrivati in casa, non hanno potuto far altro che constatare il decesso (Open)

SOLERO – I Carabinieri sono al lavoro per ricostruire il femminicidio che si è consumato prima dell’alba a Solero, verso le 5.30. Un uomo di 61 anni ha accoltellato e ucciso la moglie di 53 anni, nell’abitazione in via Cavoli. (Radio Gold)

Paliano – Un uomo è stato trovato senza vita all’interno della sua abitazione in via Del Parco nella mattinata di oggi. A lanciare l’allarme sarebbe stato uno dei familiari che, non riuscendo a mettersi in contatto con il congiunto, è andato a cercarlo. (Frosinone News)