L’AD della Lega De Siervo: “Una partita di Serie A all’estero? Ci stiamo lavorando, sarebbe rivoluzionario”
L'Amministratore Delegato della Lega Luigi De Siervo ha incontrato la stampa allo stadio AlAwwal Park in occasione della Supercoppa Italiana, e si è espresso anche sulla futura possibilità di giocare all'estero una partita di Serie A. De Siervo ha parlato così della possibilità di una partita di Serie A in Arabia: "Ci stiamo lavorando da cinque anni, in stile NFL, ci piacerebbe molto. Sarebbe un fatto rivoluzionario che oggi non è ancora possibile dai regolamenti, ma resto ottimista: non sarebbe più di una partita a stagione e non certo un derby, una partita di fascia media. (Tuttobolognaweb)
Se ne è parlato anche su altre testate
Le cifre di cui si è parlato fino ad ora tenevano conto solamente della quota per la partecipazione (1,6 milioni alle semifinaliste perdenti, 5 milioni alla finalista perdente e 8 milioni a chi avesse conquistato il trofeo). (Calcio e Finanza)
Matteo Salvini, politico e tifoso rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del derby Inter-Milan di Supercoppa Italiana Fabio Barera Redattore 6 gennaio - 17:45 (Pianeta Milan)
int. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. (Mediaset Infinity)
Come sottolinea infatti l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, chi vincerà questa sera la finale nel derby milanese si porterà a casa ben 11 milioni di euro: 1,5 dei quali arriveranno dalla disputa di un’amichevole contro una la squadra che vincerà la Supercoppa Saudita, con data ancora da decidere. (Passione Inter)
L’avventura in Arabia Saudita non si è conclusa nel migliore dei modi ieri sera per l’Inter. I nerazzurri, nella finale di Supercoppa Italiana disputata contro il Milan, hanno incassato una dolorosa rimonta da risultato di 2-0, uscendo sconfitti al triplice fischio per 2-3. (Passione Inter)
Quanto incassa il Milan dalla vittoria della Supercoppa Italiana? I rossoneri, solo per la partecipazione e in qualità di vincitori del torneo, si portano a casa 8 milioni di euro contro i 5 dell'Inter finalista perdente e 1.6 milioni per Juventus e Atalanta, le due semifinaliste. (Milan News)