Folorunsho all’Atalanta? L’agente: «Io e Manna colpevoli, abbiamo trattato senza dir niente al giocatore e Conte»

A Radio Crc: «Manna aveva bisogno di vendere. Dopo c’è stata anche la Lazio, ma poi abbiamo deciso che resterà a Napoli. L’anno prossimo troverà più spazio». Oltre ad essere l’agente di Mario Rui e aver parlato di lui a Radio Crc, Mario Giuffredi è anche l’entourage di Michael Folorunsho. Ai microfoni della radio partner del Napoli ha commentato il futuro del centrocampista, dopo quanto avvenuto prima dell’inizio di campionato; l’ex Verona, infatti, aveva rinnovato il contratto con gli azzurri, per poi essere messo sul mercato dopo qualche giorno. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

Notizie calcio Napoli. Nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” su CRC, radio partner della SSC Napoli, è intervenuto Mario Giuffredi, ex agente di Mario Rui, raccontando i dettagli della fine del rapporto con il difensore portoghese. (Napolipiu.com)

Emergono nuovi dettagli sulla rottura tra Mario Giuffredi e Mario Rui. L’agente ha poi toccato altri temi importanti in casa Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Da intervista di Radio Crc di Napoli ripresa da tuttonapoli.net "Arrivò una proposta importante dell'Atalanta, da 15 milioni di euro, il Napoli avrebbe fatto una grande plusvalenza e quei 15 milioni servivano al Napoli per il mercato. (Atalantini.com)

Giuffredi: “Folorunsho a gennaio resterà al Napoli. Su Mario Rui…”

I biancocelesti sarebbero infatti decisi a trovare un centrocampista e l'obiettivo potrebbe essere Michael Folorunsho del Napoli: già quest'estate il direttore sportivo Fabiani aveva provato invano a strapparlo ai partenopei tramite il prestito oneroso senza obbligo di riscatto. (Sport Mediaset)

Calciomercato Lazio: Lotito parla così di Folorunsho Ha parlato anche del possibile arrivo in biancoceleste di Michael Folorunsho, Claudio Lotito, presidente della Lazio, chequesta sera ha parlato ai cronisti presenti all’uscita dall’Università Luiss di Roma dove ha presenziato a una lezione sul diritto sportivo. (CalcioNapoli24)

“Vivevo a Sant’Anastasia ma poi mi sono trasferito in Toscana, in provincia di Siena. Lì ho iniziato la mia attività di procuratore assistendo per primi i giovani e portandoli avanti poiché all’epoca rischiavano di perdersi. (Europa Calcio)