Bimbo morto nel pozzo in Sicilia, indagata anche la donna che ha tentato di salvarlo calandosi giù

È stata iscritta nel registro degli indagati per la morte del bimbo 10 anni caduto nel pozzo a Palazzolo Acreide anche la donna di 54 anni che ha provato a salvarlo calandosi nella cavità. Si tratta di un atto dovuto. L'autopsia slittata alla prossima settimana. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ha tentato, ma non è riuscita a salvare il piccolo Vincenzo, precipitato ieri in un pozzo artesiano nelle campagne di Palazzolo Acreide. PALERMO — «Non ce l’ho fatta, non ce l’ho fatta»: la testa tra le mani, la disperazione negli occhi. (Corriere della Sera)

Si è conclusa l'autopsia sul corpo senza vita di Vincenzo, il bimbo di 10 anni di Palazzolo Acreide, nel Siracusano, morto a seguito della caduta in fondo ad un pozzo in contrada Falabia mentre stava partecipando ad un campo giochi. (Sky Tg24 )

Vincenzo, il bambino morto nel pozzo artesiano Una vera e propria tragedia quella avvenuta lo scorso 27 giugno a Palazzolo Acreide, in provincia di Siracusa. A nulla è servito l’intervento della volontaria che si è calata per provare a salvarlo. (DiLei)

Il bambino morto nel pozzo nel Siracusano, la mamma: "Grazie a tutti, ma non avrò pace"

Domani a Palazzolo Acreide il sindaco Salvatore Gallo ha proclamato il lutto cittadino. Si celebreranno domani pomeriggio, alle 16.30, nella Basilica di San Sebastiano a Palazzolo Acreide (nel Siracusano) i funerali di Vincenzo Lanteri. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Paola Carnemolla affida quotidianamente al profilo fb il suo dolore e la sua tristezza. La nostra vita senza te e diventata un inferno il cuore in mille frantumi. (Gazzetta del Sud)