Juric: “La negatività non mi contamina: penso solo a preparare la gara con l’Inter”

Le parole del tecnico della Roma: "Arrivo fresco e ti dico che stiamo alzando il livello del gioco, delle pressioni, abbiamo maggiore continuità nella partita" Marco Astori Redattore 16 ottobre 2024 (modifica il 16 ottobre 2024 | 11:31) Intervistato dal Corriere dello Sport, Ivan Juric, tecnico della Roma, ha parlato così del suo approdo sulla panchina giallorossa: "Non sono contaminato dalle negatività. (fcinter1908)

Su altre fonti

Le parole di Juric Foto Romanews.eu (RomaNews)

Se l'argomento poi è il calcio, e in particolare la Roma , il tutto si estende all'infinito. Perché a Roma tutti sanno tutto di tutti, anche di quelli che si considerano più furbi degli altri. (LAROMA24)

Roma-Inter sarà la prima vera trasferta degna di nota per i campioni d’Italia in questa stagione in Serie A. Serve ripartire bene. (Inter-News)

Roma-Inter, pessime notizie per Inzaghi: Juric recupera il suo top player

Nell’ intervista ai taccuini de Il Corriere dello Sport , Ivan Juric allenatore della Roma, ha espresso le sue sensazioni dopo le prime settimane della sua nuova esperienza. Queste le sue parole. Roma, le parole del tecnico giallorosso sulla sua nuova esperienza. (Lazio News 24)

Nella fila dei biancocelesti, invece, è a rischio Mattéo Guendouzi: pestone al mignolo del piede per il francese durante gli ultimi impegni con la sua Nazionale, potrebbe saltare la difficile trasferta che attende la squadra di Marco Baroni. (Pianeta Milan)

Il big match tra Roma e Inter si avvicina ma per Inzaghi non arrivano buone notizie: Juric ritrova tra i convocati il suo top player. (Spazio Inter)