Meteo Messina, previsioni da Sabato 23 a Lunedì 25 Novembre
Il sabato inizia con un cielo poco nuvoloso, con temperature che si aggirano intorno ai 16°C e un’umidità del 56%. Nel corso della mattinata il cielo si manterrà sereno con un leggero aumento delle temperature fino a 17.3°C. Nel pomeriggio il cielo sarà sereno con temperature in lieve calo, mentre verso sera si avrà un cielo sempre sereno con temperature attorno ai 12.1°C. Il vento soffierà da nord-ovest con una velocità media di 7-29 km/h. (Meteo Italia)
La notizia riportata su altri giornali
Impegno esterno per l’Inter, distante soltanto un punto dal primo posto degli uomini di Conte, a Verona, e per l’Atalanta, in trasferta a Parma. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
: Il sabato ad Ancona sarà caratterizzato da condizioni meteo stabili e serene per l’intera giornata. Le temperature si manterranno intorno ai 7-9 gradi durante le prime ore del mattino, per poi salire gradualmente fino ad arrivare a 11-12 gradi nel pomeriggio. (Meteo Italia)
Intervistata per TJ, Fabiana Della Valle ha parlato delle possibili prossime mosse della Juventus per rinforzarsi nella campagna acquisti invernale. Ecco le sue parole: “Credo che Motta punterà molto su Rouhi, che ha già lanciato tra i grandi, oppure ricorrerà a soluzioni alternative come McKennie terzino. (Juvenews.eu)
Il tempo a Firenze sabato si preannuncia stabile e sereno per gran parte della giornata. In mattinata avremo cieli tersi con temperature che oscilleranno tra i -1 °C e i 3.4 °C. Nel pomeriggio il sole continuerà a splendere con temperature che raggiungeranno i 10.7 °C. (Meteo Italia)
Durante la mattinata, il cielo si coprirà leggermente con la comparsa di nubi sparse e un’umidità crescente. Le temperature saliranno gradualmente fino a raggiungere i 18°C intorno alle 12:00. (Meteo Italia)
Sarà, in pratica, una formazione obbligata quella della Juventus di domani contro il Milan, oltre ai lungodegenti Milik, Bremer e Cabal, dovrebbero essere assenti anche Nico Gonzalez, Vlahovic e Douglas Luiz, in pratica quattro titolari della formazione tipo. (Tutto Juve)