Palermo-Reggiana, i convocati: rientra Pierozzi per i rosanero, gli emiliani ritrovano Sampirisi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessio Dionisi e William Viali hanno comunicato l’elenco dei convocati in vista di Palermo-Reggiana, gara valida per la 10° giornata di Serie BKT 2024/25. Rosanero che ritrovano Pierozzi e Peda in difesa ma, come comunicato dal tecnico in conferenza stampa, perdono Brunori in attacco. Out ancora Lucioni e Saric. Per gli emiliani, invece, c’è il rientro di Sampirisi, restano ancora out Rozzio e Gondo (pianetaserieb.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Oltre a Rozzio e Gondo sarà ancora assente Kabashi. PORTIERI Francesco Bardi Edoardo Motta Christian De Falco DIFENSORI Riccardo Fiamozzi... (Tuttocampo)
Assenti gli infortunati a lungo termine tra i rosanero, cioè Gomis e Blin. Nella lista, invece, come ha anticipato l’allenatore in conferenza stampa, non figurano Saric, Lucioni e Brunori. Sono 23 i calciatori rosanero (Livesicilia.it)
Alessio Dionisi conferma la formazione che ha pareggiato sul campo del Modena. In difesa c’è Ceccaroni sulla fascia sinistra. Ranocchia è in panchina: gioca Verre. In attacco spazio a Insigne, Henry e Di Francesco. (Stadionews.it)
11 Insigne 43 Nikolaou (Palermo FC)
7 Di Mariano 46 Sirigu (Stadionews.it)
In difesa rientrano Pierozzi e Peda, out contro il Mo (TUTTO mercato WEB)