Gli occhi di US100 rimbalzano mentre Nvidia guadagna sulla spinta dell'intelligenza artificiale
Il CES Splash di Nvidia riaccenderà il rally tecnologico? 📈 L'US100 è pronto a recuperare le perdite recenti, trainato dal balzo del 2,6% di Nvidia nel premarket, in seguito agli ambiziosi annunci del CEO Jensen Huang sulla tecnologia AI al CES 2024. Le ultime innovazioni del produttore di chip nei settori del gaming, della robotica e del personal computing stanno rafforzando la sua posizione dominante nell'ecosistema dell'intelligenza artificiale. (XTB)
Ne parlano anche altri media
Dopo Chat With Rtx Nvidia rilancia e annuncia nuovi foundation model che potranno essere lanciati in locale sui computer che hanno le ultime schede grafica Geforce Rtx. . (infodata.ilsole24ore.com)
Come affermato da Cristiano Amon, presidente e CEO di Qualcomm, l’IA sta vivendo una svolta epocale, spostandosi verso soluzioni edge che mettono al centro l’esperienza utente. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Al Ces 2025 di Las Vegas, il ceo di Nvidia Jensen Huang ha tenuto un keynote parlando dell’evoluzione e dell’impatto dell’IA: dall’IA percettiva e generativa all’IA fisica. (Forbes Italia)
Pubblicità (macitynet.it)
La novità più significativa è Cosmos, una tecnologia che utilizza video generati artificialmente per addestrare i modelli di IA. (Tom's Hardware Italia)
In forte ribasso il, che mostra un -4,99%.Il confronto del titolo con il, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa dirispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori. (Teleborsa)