È morta la mamma di Marco Mengoni. Aveva 61 anni ed era malata da tempo
Grave lutto per Marco Mengoni, la cui mamma Nadia Ferrari si è spenta oggi a Ronciglione, paese d'origine del cantante. La donna, molto conosciuta e apprezzata nella cittadina del viterbese, era malata da tempo. Lascia il marito e il figlio. Il cantante ha sempre parlato con grande amore di sua madre, che è stata una inesauribile fonte di ispirzione per la sua formazione artistica e umana. È a lei che Mengoni ha dedicato la canzone Luce del disco Materia. (il Giornale)
Se ne è parlato anche su altri giornali
È morta Nadia Ferrari, la madre di Marco Mengoni. La donna si è spenta nel pomeriggio odierno, domenica 22 settembre, a Ronciglione, piccolo paesino in provincia di Viterbo dove era nata e viveva. Marco Mengoni, è morta la mamma Nadia Ferrari: chi era e il legame speciale che li univa Si è spenta oggi la madre di Marco Mengoni. (Libero Magazine)
L’annuncio è stato pubblicato sui social network, ma cosa aveva la mamma dell’artista? Andiamo a scoprirlo. Arriva all’improvviso la tragica notizia della morte della mamma di Marco Mengoni, un lutto gravissimo per lo straordinario cantante. (Abruzzo Cityrumors)
ROMA – Momento di dolore per Marco Mengoni. Il cantante di Ronciglione ha perso la mamma Nadia Ferrari, malata da tempo. A diffondere la notizia è stato il gruppo Facebook ‘Ronciglione per Marco’. “Una notizia che ci lascia sgomenti. (Dire)
A mamma Nadia, Marco era legatissimo: la signora è stata una figura fondamentale nella sua vita e nella sua carriera. «Quando ero piccolo mi faceva sentire Mia Martini, Francesco De Gregori. (Vanity Fair Italia)
Una notizia che ci lascia sgomenti…increduli…ci siamo salutati il 3 agosto durante il contest Guerriero del tuo Marco…il tuo sorriso raggiante resterà impresso nel mio cuore così come la tua dolcezza. (Gossip e TV)
Video suggerito A cura di Ilaria Costabile (Fanpage.it)