Locatelli e Thuram alla riscossa: così Tudor ha riacceso regia e motore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Non è solo una questione di apparenza, è proprio un discorso di appartenenza. In un momento in cui i modelli identitari - specialmente nel calcio - latitano e per i motivi più disparati, il fatto che alla guida della Juventus ci sia una faccia pulita come quella di Manuel Locatelli un po' conforta tutti i tifosi. I quali, dalle prime titubanze di anni in cui non avevano rivisto l'incursore a doppia mandata di Sassuolo e Nazionale, adesso per Loca hanno un posto speciale nel cuore, ancor più in questo periodo di forte, fortissima, ricostruzione. (Tuttosport)

Su altre testate

C’era una domanda che ronzava fastidiosa attorno a Thiago Motta per settimane, e non era poi così difficile da indovinare: perché Khephren Thuram giocava così poco? A guardare i numeri, in effetti, la risposta sembrerebbe smentire la percezione comune: KT è stato tra i giocatori più impiegati della rosa bianconera. (il BiancoNero)

Tony Damascelli, intervenuto a Radio Radio, ha parlato del futuro attaccante della Juventus che potrebbe sostituire Dusan Vlahovic: “Non c’è solo Osimhen per l’attacco della Juventus. piace anche Marcus Thuram dell’Inter. (Tutto Juve)

Il concetto di tradimento nel calcio è diventato ormai obsoleto. Ne abbiamo visti parecchio degli ultimi anni in Italia: Calhanoglu dall’Inter al Milan ha fatto tantissimo rumore, ma mai come il clamoroso passaggio di Gonzalo Higuaìn dal Napoli alla Juventus tramite la clausola rescissoria da 90 milioni. (Minuti Di Recupero)

E’ Tony Damascelli, intervenuto a Radio Radio, a disegnare il piano che potrebbero avere i bianconeri. Nel mirino del club di Torino, secondo quanto raccontato dal giornalista, sarebbe, infatti, finito Marcus Thuram: “Non c’è solo Osimhen per l’attacco della Juventus – afferma Damascelli -, piace anche Marcus Thuram dell’Inter“. (CalcioMercato.it)

Intervenuto sul suo podcast Twitch a Viva El Futbol, l’ex giocatore dell’Inter Antonio Cassano ha parlato della nazionale italiana citando numerosi atleti azzurri della nostra Serie A e non solo. Un passaggio: CASSANO – «Escluso il portiere, non c’è un campione tra gli italiani. (InterNews24.com)

La clausola che può cambiare il futuro dell’attacco nerazzurro (Europa Calcio)