Milan, Fofana per completare il centrocampo

In casa Milan il calciomercato comincia a muoversi, e dopo aver quasi chiuso l’affare Morata, prova anche a rinforzare il centrocampo. I rossoneri vorrebbero completare il reparto nevralgico con un calciatore completo, in grado di uni qualità e quantità. Un box-to-box che, di fatto, manca dall’addio di Sandro Tonali. Ruben Loftus-Cheek è stata una gran bella sorpresa per i rossoneri e anche Tijjani Reijnders ha fatto molto bene. (SportItalia.it)

La notizia riportata su altri giornali

I rossoneri vorrebbero chiudere l’operazione, come riferito da Alfredo Pedullà, sulla base di circa 18 milioni di euro bonus inclusi considerando anche la scadenza del contratto fissata al 30 giugno del 2025. (Milan News 24)

Ci sono aggiornamenti per quanto riguarda il futuro di Youssouf Fofana, il primissimo nome che il calciomercato Milan ha individuato per rinforzare la propria mediana in questa sessione estiva. Fofana Milan, braccio di ferro col Monaco: Youssouf non vuole più tornare nel Principato! Il RETROSCENA sul francese (Milan News 24)

Con ottimi risultati - tanto nel 4-2-3-1 quanto nel 4-3-3. I due sistemi di gioco con cui Fonseca ha intenzione di strutturare il suo Milan. Fofana corrisponde al profilo che, nell'organico del Milan, manca dall'addio di Franck Kessié nel 2022. (Pianeta Milan)

Calciomercato Milan: l’ARRIVO di Fofana può cambiare il ruolo di Loftus Cheek, le IDEE di Fonseca

La Gazzetta sul mercato: "Fiducia Fofana. Emerson Royal, il Milan temporeggia" (Milan News)

Greenwood Juve, sorpasso DECISIVO del Marsiglia sulla Lazio? Entro stasera attendono QUESTA mossa (Juventus News 24)

L’eventuale arrivo di Fofana dal calciomercato Milan potrebbe cambiare i piani tattici di Fonseca, con Loftus Cheek coinvolto (Milan News 24)