Dove vedere Inter-Atalanta, diretta tv e streaming del match

Dove vedere Inter-Atalanta in diretta tv e streaming Il 2025 dell’Inter inizia subito con il piede sull’acceleratore perché i nerazzurri avranno la possibilità di giocare due partite ad eliminazione diretta per vincere il trofeo. Si tratta della Supercoppa Italiana che la squadra di Simone Inzaghi giocherà insieme a Milan, Juventus e Atalanta in Arabia Saudita. La prima semifinale sarà quella tra le due squadre nerazzurro che si sfidano prima di Milan-Juventus in programma il giorno seguente, di venerdì. (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport' apre con la Serie A. La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, domenica 22 dicembre 2024. Rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato (Pianeta Milan)

Il Cagliari e poi il volo in Arabia Saudita, dove ad attendere l'Inter c'è la sfida all'Atalanta. Ed i bergamaschi si preparano a loro volta alla partita contro la Lazio, da giocare sabato alle 20.45. (Tutto Juve)

Napoli e Atalanta stanno giocando a scavalcarsi tra anticipi del sabato e partite della domenica. L’Inter, che ieri ha sbrigato la pratica Como, è a -3 ma deve recuperare una partita, quella del Franchi contro la Fiorentina, sospesa per l’attacco cardiaco occorso a Bove. (La Gazzetta dello Sport)

Vernazza: “Inter elefante nella stanza dello scudetto. Inzaghi ultimo ostacolo per Gasperini”

Bucciantini applaude Inter e Atalanta: "L'armonia nel calcio ha preso il potere" (TUTTO mercato WEB)

L’Inter di Simone Inzaghi si prepara a inaugurare il 2025 con una semifinale cruciale di Supercoppa Italiana contro l’Atalanta. Per i nerazzurri sarà l’occasione di confermare la propria ambizione e puntare a un trofeo già a inizio anno, dando il via a un mini-torneo che vede coinvolte anche Milan e Juventus (MilanoToday.it)

Si era però a fine agosto, in coda a un’estate ingannevole, giorni in cui la Juve di Thiago Motta ammaliava, poi il campionato ha preso un’altra piega. La Lazio è stata massacrata dagli inzaghiani, ma l’Atalanta non aveva fatto miglior figura, aveva perso per 4-0 a San Siro contro i campioni d’Italia. (fcinter1908)