Temptation Island 13, stasera la terza puntata: le anticipazioni del 24 settembre
Torna stasera, martedì 24 settembre, il viaggio dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia, in prima serata su Canale 5 con la terza puntata di Temptation Island 13. Il secondo appuntamento dell'edizione invernale del reality show ha vinto gli ascolti tv della serata, con 3.124.000 spettatori e il 21,5% di share. Il programma televisivo è entrato già nel vivo del suo format, con tante coppie che hanno deciso di mettersi alla prova e con dinamiche che hanno provocato diversi colpi di scena. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Cosa è successo nella seconda puntata Oggi martedì 24 settembre su Canale 5 torna Temptation Island 2024. Appuntamento in prima serata, alle 21.30, per la terza puntata del programma condotto da Filippo Bisciglia (Adnkronos)
CLICCA PER AGGIORNARE IL LIVE 00,45 Puntata finita. Per sapere cosa accadrà a Diandra e Valerio dovremo aspettare martedì prossimo. Noi vi ringraziamo per essere stati in nostra compagnia. Vi aspettiamo alla prossima! Buonanotte! (OA Plus)
Tam tam impazzito a poche ore dalla messa in onda della terza puntata dell'edizione autunnale di Temptation Island, il dating show di Canale 5 che si sta confermando ancora più sbarazzina e frizzante di quella estiva. (Liberoquotidiano.it)
"Cioè ti sei sc...o un'altra? Ma lei lo sapeva che sei fidanzato?". Perfino mentre confessi in mezzo agli altri maschi delle coppie di concorrenti più o meno in crisi che hanno accettato di partecipare, e che verranno messi alla prova da apposite tentazioni. (Tiscali)
Temptation Island 24, Alfred vicinissimo a Sofia e Titti resta in attesa: le anticipazioni della terza puntata Un viaggio nei sentimenti tumultuoso quelle delle 6 coppie rimaste nel reality: ecco cosa vedremo questa sera su Canale 5. (Libero Magazine)
È vero che i protagonisti del programma sono ben consapevoli che la loro vita privata sarà spiattellata ai quattro venti, ma è altrettanto vero che sarebbe il caso di non tirare troppo la corda. (Vanity Fair Italia)