Monza-Bologna, Serie A: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Allo stadio Brianteo di Monza si gioca il match valido per la quinta giornata di Serie A tra Monza e Bologna. I padroni di casa vogliono allontanarsi dalle zone calde, ma anche gli ospiti sono partiti male e cercano ancora il primo successo in questo campionato. Le due squadre in questo momento in classifica sono appaiate a quota 3 punti. Prima di iniziare la nostra disamina, ti ricordiamo che, se vuoi ricevere gratuitamente le nostre analisi dedicate esclusivamente agli iscritti e leggere prima degli altri i nostri migliori pronostici, puoi iscriverti alla Newsletter! Monza-Bologna, domenica 22 settembre 2024 (ore 15:00) Il Monza comincia l’annata che non sarà semplice visto che bisognerà confermarsi dopo quanto fatto negli ultimi due anni, quando hanno chiuso sempre a metà classifica. (Bottadiculo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Monza col 3-5-2 con Dani Mota Carvalho titolare, il Bologna invece è reduce dalle prime fatiche europee, dunque l'undici proposto da Italiano presenta un ampio turnover: fuori Skorupski, Fabbian e Orsolini, dentro Ravaglia, Odgaard e Urbanski. (Diretta)

Queste le scelte dei due allenatori: MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Pablo Mari, Carboni; Pedro Pereira, Pessina, Bianco, Kyriakopoulos; Mota... Italiano, dopo gli impegni di Champions, applica un ampio turn over. (Tuttocampo)

Nesta PUNGE l’arbitro Pairetto: «Errore GRAVE in Monza Inter, ma…». L’ex Milan in conferenza stampa torna sull’episodio Nesta in conferenza stampa è tornato sull’episodio avvenuto in Monza Inter, quando l’arbitro Pairetto ha fermato Pessina si stava involando da solo verso la porta di Sommer sul punteggio di 1-1. (Milan News 24)

Monza Bologna, probabili formazioni e dove vederla in tv

Monza-Bologna: curiosità e precedenti Il Bologna ha vinto solo due delle ultime 12 partite in Serie A, registrando ben otto pareggi e due sconfitte nel periodo; dall’inizio dello scorso aprile, infatti, i rossoblù sono una delle due formazioni che hanno pareggiato il maggior numero di match nel massimo campionato italiano (otto, appunto, al pari della Juventus). (Fantacalcio ®)

MONZA (3-5-2): Turati; Izzo, Pablo Marì, Carboni; Pereira, Pessina, Bondo, Kyriakopoulos; Maldini, Mota; Djuric. Probabili formazioni (Eurosport IT)

Nel 2019-20 i due si sfidarono nella finale playoff di serie B. Italiano, alla guida dello Spezia, batté il Frosinone di Nesta all’andata per 1-0 e con identico punteggio perse al ritorno, ma in virtù del miglior piazzamento in classifica i liguri festeggiarono una storica promozione in A. (Quotidiano Sportivo)