Calcio:Roma; Hermoso,qui passione ed entusiasmo come ad Atletico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Molte cose mi hanno spinto ad accettare. Si tratta di un grandissimo club, con una storia grandissima. Ho percepito passione e grande entusiasmo da parte dei tifosi verso la squadra. Qualcosa di simile all'Atletico Madrid: è come una grande famiglia all'interno della città", così Mario Hermoso, neo acquisto della Roma ai canali del club. "Per me è stato un cambiamento di vita semplice, anche pensando alla vita che facevo a Madrid con la mia famiglia - ha proseguito - Era quello che volevo a livello sportivo, di competizione". (Il Mattino di Padova)
Su altri giornali
Kostas Manolas potrebbe tornare alla Roma, ci sono da registrare nuovi contatti per il difensore greco. (AreaNapoli.it)
Kostas Manolas, rapidissimo difensore ex Napoli e Roma, pensa ad un clamoroso ritorno in Serie A proprio nella capitale. Lo riporta Gianluca Di Marzio sul suo profilo X. (CalcioNapoli1926.it)
“Sto molto bene, con questi giorni di sosta i preparatori hanno deciso di prendersi qualche giorno in più ma mi sento bene. L’ex difensore della Lazio Nicolò Casale ha parlato in conferenza stampa in occasione della sua presentazione. (Calcio Style)
Non solo Mats Hummels, la Roma potrebbe chiudere definitivamente il suo mercato con un altro innesto: Kostas Manolas si è proposto ai giallorossi. Svincolato dopo l'ultima esperienza alla Salernitana. Arrivato a gennaio a Salerno, ha registrato 8 presenze con i granata prima di ritrovarsi senza squadra. (Il Romanista)
ROMA MANOLAS – La Roma è pronta a chiudere il suo mercato estivo con tre colpi di assoluto rilievo, che andranno a rinforzare significativamente la linea difensiva. Come riportato da Gianluca Di Marzio, il difensore greco, svincolato dopo una stagione deludente con la Salernitana, è a un passo dal firmare un contratto annuale con la Roma, con un ingaggio di circa 500 mila euro. (Europa Calcio)
Il calciomercato non finisce mai, soprattutto se la sessione estiva si è chiusa da appena pochi giorni. Ad insegnarlo, fuori da ogni dubbio, è Victor Osimhen, che nelle prossime ore sarà ufficializzato come nuovo calciatore del Galatasaray, dopo che il club club turco è riuscito in questi giorni a strappare l’ok di tutte le parti in causa per l’affare a titolo temporaneo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)