Carlo Trigilia: ministro per la Coesione Territoriale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Carlo Trigilia, nato a Siracusa il 18 giugno 1951, è stato chiamato a ricoprire il ministero per la Coesione Territoriale del nuovo Governo Letta. Professore ordinario di sociologia economica a Firenze presso l'Università degli Studi di Firenze, lo stesso Trigilia è rimasto molto sorpreso della sua... (Corriere Informazione)
Su altri giornali
Si tratta dell'ex rettore Maria Chiara Carrozza. E' stato eletto il nuovo Ministro dell'Istruzione 2013. (Dottor Salute)
Il nostro auspicio è che un governo con tratti significativi di novità si dimostri nuovo anche nell'attenzione che darà ai temi del ... (AgenParl - Agenzia Parlamentare)
TFA SPECIALI 2013 – Ultime notizie 30 aprile 2013. (Newspedia)
“Con spirito di servizio - aggiunge - metto a disposizione la ... “Il ministero dell'Istruzione, della ricerca e dell'università deve svolgere un ruolo fondamentale nel far ripartire le speranze del Paese”. (Tutto Scuola)
PISA - "L'udienza? E' andato tutto bene". "Siamo soddisfatti dell'esito dell'incidente probatorio” ha detto... (Radio Nostalgia)
Le fiamme, domate in fretta dai vigili del fuoco, hanno fortemente danneggiato la zona... La struttura si trova in via Garibaldi, zona centrale della città. (Radio Nostalgia)