Bonaccini: "Ci abbiamo creduto fin dall’inizio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Le finali della Coppa Davis a Bologna sono una soddisfazione straordinaria". Stefano Bonaccini festeggia l’upgrade di un percorso iniziato nel 2022, quando per la prima volta si tennero i gironi della Davis sotto le Torri. Un traguardo già allora importante, ottenuto con un lavoro di squadra tra istituzioni, in primis l’Emilia-Romagna di cui Bonaccini era governatore. "Ci abbiamo creduto quando nella nazionale italiana credevano in pochi. (il Resto del Carlino)
Su altri media
Soltanto sulla carta, per ora. A meno di un mese dalla sbornia delle Finals 2024, la quarta edizione con domicilio sabaudo, Torino torna al centro della mappa del grande tennis. (La Stampa)
Sei giorni di grande tennis con le migliori otto squadre del mondo a contendersi la prestigiosa «Insalatiera». Già definite le date, dal 18 al 23 novembre. (Corriere della Sera)
Final 8 di Coppa Davis in Italia per i prossimi 3 anni: dove si giocherà L’annuncio della scelta di designare l’Italia come Paese ospitante delle prossime tre edizioni della Final 8 di Coppa Davis è arrivato dal sito ufficiale della competizione: (inItalia)
Decisi a Londra tutti gli accoppiamenti del primo turno delle qualificazioni della nuova Coppa Davis Foto Brigitte Grassotti (TennisItaliano.it)
Roma come Roland Garros, Wimbledon, Us Open e Australian Open? "E’ chiaro che la mia è una battuta, perché ci vuole rispetto verso i tornei dello Slam e la loro storia. A cominciare da Bologna. (Quotidiano Sportivo)
In fondo l'aveva detto al Giornale il presidente della Fitp Angelo Binaghi dopo l'ultimo trionfo spagnolo: «Ci siamo rotti di dover disputare le finali sempre in casa del numero 2 del mondo». E neppure aver visto confermate le Atp Finals per altri 5 anni. (il Giornale)