Insigne e un possibile ritorno al Napoli: "Se Conte chiama, mi faccio già trovare a Castel Volturno"

Lorenzo Insigne e Antonio Conte si conoscono molto bene. L'attaccante napoletano, infatti, è stato un calciatore del tecnico salentino durante il biennio alla guida della Nazionale italiana. L'ex capitano azzurro e l'attuale tecnico del Napoli hanno condiviso anche l'esperienza degli Europei 2016, quando l'Italia fu eliminata ai quarti di finale dalla Germania solamente ai calci di rigore. Interpellato su un suo possibile ritorno al Napoli e alle 'dipendenze' di Conte, Insigne ha risposto così parlando ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Sto bene a Toronto, però Napoli è casa mia. (Today.it)

Su altri media

Da Toronto, dove si è trasferito nel 2022, tifa ancora la sua squadra, con il sogno di un altro scudetto, dopo quello del 2023. Un clamoroso ritorno? Lorenzo Insigne ha Napoli e il Napoli nel cuore e, pur a distanza, non ha certo smesso di seguire i suoi ex compagni. (Calciomercato.com)

«Ho un sogno nel cuore, che il Napoli possa rivincere lo scudetto: posso solo sperare che possa succedere quello che abbiamo vissuto due anni fa». Le parole sono di Lorenzo Insigne, ex capitano azzurro tornato a parlare del Napoli a Radio Kiss Kiss, appena prima del match contro l'Inter. (ilmattino.it)

Il Napoli ha ripreso gli allenamenti nella giornata di martedì. Prima della seduta, Antonio Conte ha voluto un confronto con la squadra in vista del big match contro l’Inter a San Siro, partita di cartello della prossima giornata di Serie A. (Napolipiu.com)

Insigne si offre al Napoli: "Se Conte chiama sto già a Castel Volturno"

Napoli, senti Insigne: "Conte? Se mi chiamasse, mi farei già trovare a Castel Volturno" (TUTTO mercato WEB)

Lorenzo Insigne ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato della sconfitta subita dagli azzurri contro l'Atalanta: "Adesso ci riprenderemo subito". (AreaNapoli.it)

Noi tifosi conosciamo bene la passione che abbiamo per la nostra squadra e il mister fa bene ad infondere serenità ". " Napoli? Ho un amore infinito per questa città: sono a Napoli in vacanza e ricevo sempre tante dimostrazioni d’affetto nei miei confronti. (Tuttosport)