Ecosistem Lamezia Soccer domani in casa sfida il Futsal Mazara

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Lamezia SPORT

Dopo la straordinaria vittoria in trasferta contro il Messina Futsal, l’Ecosistem Lamezia Soccer si prepara a un’altra importante battaglia nel campionato di Serie A2 di Futsal. Sabato 1 marzo, alle ore 16:30, al PalaSparti di Lamezia Terme, gli Orange ospiteranno il Futsal Mazara, in un match che si preannuncia ricco di emozioni e fondamentale per la classifica. OBIETTIVO CONTINUITÀ: GLI ORANGE CERCANO UN ALTRO SUCCESSO L’entusiasmo in casa Ecosistem è alle stelle dopo l’ultima prestazione in Sicilia, dove la squadra di mister Andrea Lombardo ha imposto il proprio gioco e conquistato tre punti pesanti. (Corriere di Lamezia)

Su altre fonti

IL COMMENTO – Stanislav Lobotka ha così parlato a DAZN al termine di Napoli-Inter: «Un’emozione incredibile avere questi tifosi. Non siamo contenti per la mancata vittoria, ma siamo convinti di avere mostrato il massimo nella sfida contro l’Inter. (Inter-News)

Il Cagliari ha in programma il match al Renato Dall’Ara contro il Bologna, il quale si disputerà domenica 2 marzo alle ore 15:00. La gara è valevole per la 27a giornata di Serie A e si prospetta alquanto incandescente. (CagliariNews24.com)

I biancocelesti cercano punti preziosi per la corsa europea, mentre il Grifone vuole confermare la sua solidità e allontanarsi dalla zona pericolosa della classifica. Ecco le ultime sulle probabili formazioni e gli aggiornamenti alla vigilia della sfida. (News Sports)

I dettagli in merito La Lega ha reso note le date e gli orari per la quarta giornata della Serie A 2024-2025. (CalcioNews24.com)

Probabili formazioni Napoli Inter, Inzaghi ha deciso: ecco chi ha vinto il ballottaggio in difesa tra Pavard e Bisseck. Questo l’11 che ha in mente (InterNews24.com)

IL PUNTO – In vista della trasferta al Maradona (clicca qui per le ultime sul Napoli), Simone Inzaghi dovrà fare i conti con le assenze di Carlos Augusto e Zalewski. Con Dumfries e Dimarco come uniche alternative per occupare le corsie laterali, l’allenatore dell’Inter sarà chiamato a trovare soluzioni tattiche per sopperire a queste defezioni. (Inter-News)