Cortei, sfilate e flash mob. Un coro unico da tutta la Versilia: "Fermate la strage di donne"

VERSILIA Uno sguardo, una carezza, una parola, un grido comune, quello che si è innalzato, ieri, a Viareggio e in Versilia, nella giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, tra cortei, sfilate, flash mob e spettacoli teatrali, per lanciare un allarme, il 25 novembre, così come ogni giorno dell’anno, contro la violenza fisica, economica, psicologica e famliare che le donne, ancora con un alto numeri di casi, sono costrette a subire. (LA NAZIONE)

Su altre testate

Cassino dice “no” alla violenza sotto ogni forma e con una mobilitazione generale che ha fatto onore alla città. La giornata del 25 novembre è iniziata con l’affissione, dinanzi l’ingresso del palazzo di Giustizia di piazza Labriola, di un manifesto pensato in occasione della settimana dedicata alla sensibilizzazione per la lotta contro la violenza sulle donne. (Frosinone News)

Campagna di comunicazione istituzionale per celebrare la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, prevista il 25 novembre. (Governo)

Giornata contro la violenza delle donne: tra panchine, manifesti e flash mob

Inizia così il messaggio del Ministro dell’Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne. Giornata contro la violenza sulle donne, Valditara: “Diffondere sin dalla scuola la cultura del rispetto” Di (Orizzonte Scuola)