Brescianini, O'Riley e Koopmeiners: il gioco degli incastri ancora da scoprire

Di Fabio Gennari Non era fatto ieri (15 luglio), non è sfumato oggi. Il centrocampista del Frosinone Brescianini, con l'arrivo di Sulemana dal Cagliari, è solo un attimo in stand-by. L'Atalanta ha la forza e gli argomenti (economici e tecnici) per chiudere l'acquisto del centrocampista in qualsiasi momento, ma i dirigenti della Dea stanno attendendo perché sul piatto ci sono una serie di opzioni tutte da valutare. (Prima Bergamo)

La notizia riportata su altre testate

Tuttavia, l'Atalanta è decisa a insistere, forte anche dell'intesa economica già raggiunta con il calciatore. La seconda proposta dei bergamaschi, intorno ai 15 milioni di euro, è stata rifiutata dal club scozzese. (Tutto Atalanta)

E l'interesse della Juve nei confronti di Koopmeiners è più che concreto. Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998 dell'Atalanta, avrebbe già scelto la Juventus come sua prossima squadra. (Tutto Juve)

Teun Koopmeiners ed un futuro tutto da decifrare. Il centrocampista è uno dei gioielli dell’Atalanta, tra i migliori interpreti del suo ruolo in Europa. E non è un caso che diversi i club si sono avvicinati su di lui sia in questa sessione di mercato ma anche nelle sessioni precedenti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Di Giovambattista: "Vi spiego la differenza tra O'Riley e Koopmeiners"

Teun, che ha già un'intesa con i bianconeri, aspetta e spera che Juventus e Atalanta trovino l'accordo sulle cifre. Aspetta di sbloccare qualche cessione per poi provare l'affondo decisivo per il centrocampista olandese. (ilBianconero)

La trattativa fra Juventus e Atalanta per Teun Koopmeiners continua ad essere la più chiacchierata fra i giornali sportivi, con l'olandese che desidera cambiare aria. Tuttavia, l'affare è in standby a causa della valutazione alta di 60 milioni di euro richiesta dall'Atalanta. (Bianconera News)

È uno di quelli che si butta dentro l’area. Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, Francesco Di Giovambattista ha parlato dell'interesse della Juventus per O'Riley come alternativa a Koopmeiners: “O’Riley è un centrocampista di inserimento. (Tutto Juve)