L’incubo recessione sui mercati, affonda il Nasdaq. Tesla a rotta di collo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Wall Street in profondo rosso, zavorrata dai timori di recessione e dall'effetto dazi. A poco più di un'ora dall'avvio delle contrattazioni, il Nasdaq precipita a -3%, mentre lo S&P 500 cede l'1,8% e il Dow Jones arretra dello 0,75%. Particolarmente in difficoltà Tesla, che cede l'8,5: la società di Musk paga lo scotto dei dati cinesi. La società infatti ha visto crollare le vendite del 49% a febbraio rispetto all'anno precedente. (La Sentinella del Canavese)
Su altri giornali
Il Principale indice di Francoforte registra una flessione dell'1,91% rispetto alla vigilia, attestandosi a 22.570 punti. Operativamente ci si attende un'estensione all'ingiù della curva con area di supporto vista a 22.338 e successiva a quota 22.106. (Teleborsa)
Dopo un fugace tentativo di recupero, le Borse europee tornano ad ampliare le perdite e si portano sui minimi di giornata, con Milano in calo dell'1,08%, in scia ai forti ribassi di Wall Street. Alla Borsa americana vanno male soprattutto i tecnologici, con il Nasdaq arrivato a cedere oltre 3 punti, cosa che in Europa si riflette sull'andamento dell'Euro Stoxx 600 Tecnologia (-2,82%). (ilmessaggero.it)
Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) Appiattita la performance del cross Euro / Dollaro USA con i prezzi allineati a 1,0844 Euro / Dollaro USA. Le maggiori attese vedono un proseguimento stabile degli scambi con prima area di supporto stimata a 1,0808 e resistenza più immediata vista a 1,0877. (Teleborsa)
Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) Aggiornamento ore 15:50 (Teleborsa)