Antonino Cannavacciuolo: dove vive il noto chef partenopeo in Piemonte

Altre informazioni:
Scissione 5 Stelle Oscar 2025

Personalità vivace e genuina, napoletano per eccellenza, talentuoso chef e temuto giudice del talent Masterchef, Antonino Cannavacciuolo è tra i personaggi più amati della cucina e della televisione italiana. Nato a Vico Equense, vicino il capoluogo campano, ha sempre mantenuto saldo il legame con le sue radici. Questa scelta si riflette pienamente nel suo stile culinario, che coniuga alla perfezione la tradizione partenopea e l’innovazione tipica della cucina del Nord Italia, dove ha scelto di stabilirsi. (idealista.it/news)

Su altri media

«In alcuni momenti mio padre non credeva in me perché, anche lui cuoco, non voleva che facessi questa vita. Inizia così l'intervista dello chef Cannavacciuolo nel salotto del video podcast Million$ condotto dal suo collega Joe Bastianich e Tommaso Mazzanti, fondatore dell'Antico Vinaio. (leggo.it)

Giovedì 9 gennaio 2025, dalle ore 12:00, il giudice di MasterChef Italia, Antonino Cannavacciuolo, è stato ospite in diretta su RTL 102.5 e in streaming su RTL 102.5 PLAY, in “W L’Italia" con Ambra e Luigi Santarelli. (rtl.it)

Visibilmente emozionato, Cannavacciuolo ha raccontato come questo traguardo rappresenti la realizzazione di un sogno coltivato sin dall’infanzia. “Trent’anni fa mi vedevo già qui”, ha dichiarato. Non si aspettava, però, il riconoscimento di Chef Mentor: “Ma ci speravo, visto il lavoro che in questi anni ho fatto con i miei ragazzi. (Reporter Gourmet)

Antonino Cannavacciuolo svela a Joe Bastianich un segreto su quando venne chiamato a Masterchef

L'intervista allo chef tre stelle Michelin Antonino Cannavacciuolo, ospite di Million$, 9 episodi prodotti da Dopcast, disponibili su YouTube e sulle principali piattaforme di distribuzione podcast, condotti da Joe Bastianich e Tommaso Mazzanti. (la Repubblica)

È proprio con il ristorante di Villa Crespi che lo chef Cannavacciuolo ha ottenuto le tre stelle Michelin nel 2022. Villa Crespi, affacciata sulle rive del Lago d’Orta, è un luogo magico che unisce eleganza e alta cucina. (inItalia)

Antonino Cannavacciuolo è l'ospite di questa puntata del podcast di Joe Bastianich e Tommaso Mazzanti, e gli regala anche una chicca che tenta di salvare il programma dalla noia. (Dissapore)