Caduta Libera, Niccolò Scalfi vince tra le polemiche, è lui il nuovo campionissimo 2019 ma c’è chi nota quel dettaglio sulle domande

Nicolò Scalfi torna a Caduta Libera, vince il torneo dei campioni ma divide il web.

Per alcuni fan di Caduta Libera, insomma, Nicolò Scalfi sarebbe stato agevolato rispetto agli altri concorrenti per diventare campione 2019.

La partecipazione del giovane bresciano ha nuovamente suscitato polemiche: come già accaduto in passato, in molti sospettano che la sua vittoria sia stata pilotata.

Ed è proprio lo scontro tra i due che ha creato le maggiori perplessità sul web: Nicolò è stato favorito?

Caduta Libera, Nicolò Scalfi campione 2019. Dopo aver registrato il record di presenze e vinto la cifra più alta del game show, il campione Nicolò Scalfi ha sbaragliato tutti nella puntata speciale di Caduta Libera. (Funweek)

Su altri giornali

Nell’ultima puntata di “Verissimo” Silvia Toffanin ha intervistato Gerry Scotti, uno dei giudici di “Tú sí que vales” insieme a Maria De Filippi, Teo Mammucari e Rudy Zerbi. Gerry Scotti parla del figlio Edoardo. (Fidelity News)

A svelarci qualcosa di più sul dietro le quinte di Adrian però è stato Gerry Scotti che ha incontrato in queste settimane il cantante. Il conduttore è stato fra i protagonisti della prima puntata dello show del Molleggiato, tornato dopo un lungo stop e tante polemiche. (DiLei Vip)

Nel pre-serale di Canale 5, al posto dell’appuntamento abituale con Caduta libera, Gerry Scotti presenta un nuovo quiz show in onda a partire dal 18 novembre 2019, dalle 18.45. Un quiz show che ha saputo tenere incollate allo schermo milioni di persone ogni sera, raggiungendo un grande successo. (Donna Glamour)

Sono soldi degli sponsor. E non abbiamo l’anello al naso, facciamo in modo che se lo meritino. (Fidelity News)

Conosciamo meglio la storia di Gerry Scotti: ecco tutte le curiosità sulla carriera e vita privata del conduttore italiano. Virginio Scotti, in arte “Gerry” Scotti, nasce il 7 agosto 1956 a Camporinaldo, una piccola frazione del comune di Miradolo Terme Pavia. (ViaggiNews.com)

Ancora una volta il game show capitanato dall’attore romano Flavio Insinna ha sconfitto quello condotto dal collega pavese Gerry Scotti. Sul profilo IG di Gerry Scotti, infatti, è spuntata una nuova tiratina d’orecchie che certamente farà discutere nelle prossime settimane. (Kontrokultura)