Douglas Luiz può tornare ai suoi livelli di Premier? Motta: "Lo spero, può fare tutto"
Douglas Luiz può tornare ai suoi livelli di Premier? Motta: "Lo spero, può fare tutto" Arrivano buone notizie per la Juventus. A riportarle è stato lo stesso Thiago Motta, in conferenza stampa, alla vigilia della gara contro la Fiorentina: "Infortunati? Abbiamo recuperato Douglas Luiz, Gonzalez, Danilo e Koopmeiners. Dobbiamo aspettare Milik, mentre Bremer e Cabal sapete già", ha sottolineato il tecnico bianconero. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il tecnico italo-brasiliano ha rivelato quali sono le gerarchie nella rosa bianconera, spiegando anche cosa lo ha portato a fare questa scelta raccontando un retroscena riguardante gli allenamenti. Sia Vlahovic che Koopmeiners sono specialisti sulle punizioni: il tecnico ha fatto chiarezza svelando anche un retroscena dall'allenamento. (Goal Italia)
Arrivano buone notizie per la Juventus. A riportarle è stato lo stesso Thiago Motta, in conferenza stampa, alla vigilia della gara contro la Fiorentina: "Infortunati? Abbiamo recuperato Douglas Luiz, Gonzalez, Danilo e Koopmeiners. (TUTTO mercato WEB)
Il tifo organizzato, domani, non sarà all'Allianz Stadium, ma ha voluto comunque caricare Palladino e i suoi ragazzi. Ecco le sue parole riprese da : "Siamo qui oggi perché purtroppo abbiamo deciso non essere a Torino domani. (Tutto Juve)
Convocato anche Quarta . JUVENTUS-FIORENTINA Ecco i convocati viola Portieri: De Gea, Martinelli, Terracciano.... (Tuttocampo)
"È una partita importante, contro una squadra che, anche se non ha avuto risultati positivi nelle ultime due giornate, veniva da una serie di vittorie importanti - esordisce in conferenza stampa -. Alla vigilia della gara contro i viola, Thiago Motta, allenatore della Juve, parla chiaro. (La Gazzetta dello Sport)
Calciomercato Napoli. Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, ha diramato la lista dei convocati per la sfida di domani con la Juventus, big match del 18° turno di Serie A in programma all'Allianz Arena alle ore 18. (CalcioNapoli24)