Superman, ecco la prima foto di David Corenswet nel ruolo

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Fino a pochi mesi il nome di David Corenswet non faceva scattare nessuna campanella e l'annuncio che questo giovane attore avrebbe interpretato il nuovo Superman è arrivato lo scorso luglio un po' a sorpresa. Eppure James Gunn, che dopo i fasti di Guardiani della galassia e The Suicide Squad ora è a capo di tutti i Dc Studios assieme a Peter Safran e che dirigerà in prima persona la nuova pellicola sull'Uomo d'acciaio, non ha dubbi. (WIRED Italia)

Su altri media

Anche Francesco Calzona ha rilasciato le proprie dichiarazioni ai microfoni di DAZN nel post Udinese, queste le sensazioni del tecnico. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La prima foto di “Superman” con David Corenswet ha incuriosito in molti sul web. Ma cosa si cela dietro la sua posa? Com’era prevedibile, questo primo sguardo alla nuova versione di uno dei personaggi più iconici dell’immaginario collettivo mondiale, ha fatto discutere praticamente qualunque fan dotato di tastiera. (Comics Universe)

View this post on Instagram A post shared by James Gunn (@jamesgunn) Nell’immagine si può intravedere il costume di Superman, che sembra essere preso da una versione … James Gunn ha deciso di far scatenare tutti gli appassionati di Superman pubblicando la prima foto del protagonista David Cornswet nei panni dell’Uomo d’Acciaio. (Lega Nerd)

James Gunn ha pubblicato online la prima foto ufficiale di David Corenswet nei panni dell’uomo d’acciaio. Nella foto possiamo vedere l’attore con il nuovo costume in cui possiamo vedere gli iconici mutandoni rossi e la cintura gialla mentre si sta infilando uno stivale. (Nerdmovieproductions)

È stata pubblicata la primissima immagine che arriva dal set dell’attesissimo Superman, il reboot che riporterà sul grande schermo le avventure del mitico Uomo d'Acciaio. (Sky Tg24 )

Svelata la prima foto ufficiale di David Corenswet nel suo costume di Superman così come apparirà nel reboot del regista James Gunn. (Cineblog)