Inter, Calhanoglu: "Rigori? Non voglio sbagliare. Ora pronto per il Napoli"

Inter, le parole di Calhanoglu "Il mio rigore? Voglio parlare in generale. Oggi la partita è stata molto difficile, Arsenal squadra molto forte. Conta solo il risultato, i nostri difensori oggi hanno fatto un bel lavoro. Con l'Inter 19 rigori e 19 gol? Spero di continuare così, non voglio sbagliare. Ho guardato fino alla fine il portiere, oggi era diverso. Perché tutta questa sofferenza? Fa parte del calcio. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

Cosa pensa di questa sconfitta? Arsenal, furia Arteta: “Gara decisa dall’arbitro! Manca un rigore e non ho capito quello dell’Inter” (Tutto Napoli)

6.5 De Vrij Smista il traffico in un’area affollatissima. 6 Pavard Un paio di errori non da Benjamin champion du monde. Poi si registra. (la Repubblica)

Piotr Zielinski è stato intervistato da InterTv dopo la vittoria dei nerazzurri a San Siro per 1-0 contro l'Arsenal nella quarta giornata di Champions: "Siamo entrati bene e i primi 25' abbiamo dominato, poi loro hanno preso la palla e creato qualcosa ma importava vincere e abbiamo ottenuto una grande vittoria. (L'Interista)

Inter, Zielinski: "Se domenica segno al Napoli non esulto! Sarà emozionante dopo 8 anni passati li..."

Turnover spinto per presentarsi energici da Conte. "L’Inter sceglie il campionato e si prende tre punti Champions con un gol. (fcinter1908)

L'attaccante dell'Inter a Sky Sport al termine della vittoria contro l’Arsenal: "La cosa più bella di questa partita sono i tre punti. Dobbiamo continuare così e cercare di alzare ogni giorno il livello". (Sky Sport)

Abbiamo vinto e siamo soddisfatti di ciò che abbiamo fatto e dei punti in classifica. Ecco le sue parole riportate da FcInterNews: "Bisogna vincere anche le partite così, non sempre giocando bene. (CalcioNapoli24)